PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aletta parasole lato guida rotta.

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

Roberto1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2012, 20:36

Aletta parasole lato guida rotta.

Messaggio da Roberto1982 »

Salve a tutti,

l'altro giorno mi si è rotto lo sportellino che fa illuminare l'aletta parasole lato guida. Informandomi alla Peugeot mi hanno dato la brutta notizia...si vendono a coppia al costa di 217 euriiiiiiii!!! :? Da nn crederci...ora volevo sapere se a qualcun altro è capitata la stessa situazione e come eventualmente avete risolto. Pezzi aftermarket non se ne trovano per quanto riguarda l'aletta parasole e neanche dagli sfascia carrozze si trova niente. Come posso fare??? Mi sembra assurdo spendere una somma simile per due alette di cui una nn mi serve neanche. Aiutooooo :mad:

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Re: Aletta parasole lato guida rotta.

Messaggio da Alle2381 »

Ciao! Comprendo bene l'assurdità della cosa, ci sono incappato anche io, sebbene per motivi diversi.
Guarda, io ho una nuova 308 berlina, non so se i parasole siano gli stessi (forse no.....), ma se ti può interessare anche solo per recuperare dei pezzi per aggiustare la tua, a me avanza un parasole completo.
Fammi sapere, anche in MP
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32061
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aletta parasole lato guida rotta.

Messaggio da Gian »

Roberto1982 ha scritto:Salve a tutti,

l'altro giorno mi si è rotto lo sportellino che fa illuminare l'aletta parasole lato guida. Informandomi alla Peugeot mi hanno dato la brutta notizia...si vendono a coppia al costa di 217 euriiiiiiii!!! :? Da nn crederci...ora volevo sapere se a qualcun altro è capitata la stessa situazione e come eventualmente avete risolto. Pezzi aftermarket non se ne trovano per quanto riguarda l'aletta parasole e neanche dagli sfascia carrozze si trova niente. Come posso fare??? Mi sembra assurdo spendere una somma simile per due alette di cui una nn mi serve neanche. Aiutooooo :mad:
In alternativa uno sfascia... ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Roberto1982
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/09/2012, 20:36

Re: Aletta parasole lato guida rotta.

Messaggio da Roberto1982 »

Ciao ti ringrazio tanto...ma nn sono compatibili purtroppo, perché essendo cabrio la mia auto il parasole è più stretto...uff :( Dallo sfascia ci sono stato e mi hanno detto che nn è un auto facile da trovare 8-[

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32061
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Aletta parasole lato guida rotta.

Messaggio da Gian »

Roberto1982 ha scritto:Ciao ti ringrazio tanto...ma nn sono compatibili purtroppo, perché essendo cabrio la mia auto il parasole è più stretto...uff :( Dallo sfascia ci sono stato e mi hanno detto che nn è un auto facile da trovare 8-[
Ciao
potresti provare a fare una ricerca con i classici google yahoo ebay ecc ecc francesi
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cp1962
Peugeottista veterano
Messaggi: 371
Iscritto il: 26/07/2011, 16:37
Località: Monza

Re: Aletta parasole lato guida rotta.

Messaggio da cp1962 »

prova a cercare su siti specializzati, che commercializzano ricambi usati per auto, tipo, ricambiusati.it ecc... li dovrebbe esserci più scelta.
saluti
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”