PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Mypeugeot

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Giaboz »

Già successo altre 3-4 volte negli ultimi 2 anni. Di solito dopo qualche ora riprende a funzionare.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

STENO70
Peugeottista veterano
Messaggi: 223
Iscritto il: 26/03/2018, 17:54

Re: App Mypeugeot

Messaggio da STENO70 »

Stamani anche a me dopo aver scaricato l'aggiornamento mi parlava in francese e non mi dava più nessun tragitto. Oggi all'uscita dal lavoro dopo aver spento e riacceso l'App ha cominciato a funzionare regolarmente con tutti i percorsi dei giorni scorsi. Vediamo come va :roll:
Peugeot 3008 Gt Line 130 hdi eat8 bianco madreperla,Agc, Acc con funzione stop, visiopack 180, keyless system, radio Dab, Wireless Smartphone Charging, presa 230, Tetto panoramico.
Ordine del 26/03/18 consegna stimata fine luglio. Targata il 29/06/18. Ritirata il 11/07/18.

bildo64
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 705
Iscritto il: 31/12/2017, 19:14

App Mypeugeot

Messaggio da bildo64 »

Quindi i percorsi sono sul server? Oppure non te li fa vedere anche se sono nello smartphone? 🤔

Peugeot 3008 BlueHDi 1.5 eat8 Allure
Peugeot 1.5 BlueHDi 130 cv eat8 2018
Cellulare Samsung A52 con Android 13.

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

App Mypeugeot

Messaggio da delfo »

A me dopo l aggiornamento ha fatto "finta" di funzionare per 1 giorno poi il buio ancora

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

berna1974
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 24/05/2017, 22:48

Re: App Mypeugeot

Messaggio da berna1974 »

Con iPhoneX mi capita una cosa strana: registra tutto correttamente (solo ogni tanto salta una o due registrazioni ma poi alla successiva le vedo tutte), però ogni volta devo confermare alla app di registrare dati sul telefono!!! :mad:
Fino a un pò di tempo fa questo non mi capitava e non trovo nessuna impostazione per poter evitare questa rottura!!!
Qualcun altro con lo stesso problema ha risolto??
Peugeot 508 II SW GT 1.5 EAT8 Immagine

Ex: Peugeot 3008 '19 1.5 EAT8 Allure + Grip Control + ACC Immagine

Ex Peugeot 308 SW '15 1.6 EAT6 BlueHDI Allure Immagine

IMOLA
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 597
Iscritto il: 04/05/2018, 17:31

Re: App Mypeugeot

Messaggio da IMOLA »

ragazzi una cosa strana ... sono alcuni giorni che non aprivo l'app .
Oggi al lancio dell'app mi chiede le credenziali di accesso

le inserisco e mi chiede di accettare le condizioni di utilizzo perchè è la prima connessione all'applicazione .

com'è possibile ! ! ... ho sempre scaricato tutto fino all'altro giorno . mai un problema.

avrà fatto qualche aggiornamento

non ho continuato l'accesso ...perchè volevo chiedere prima qui a Voi
Peugeot 3008 1.5 blueHdi 130 cv. EAT8 Crossway - bianco madreperla. Tetto Panoramico, ricarica wireless, radio Dab, retrocamera 180 - no Keyless.

Zertex
Peugeottista veterano
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/08/2013, 11:34

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Zertex »

IMOLA ha scritto:ragazzi una cosa strana ... sono alcuni giorni che non aprivo l'app .
Oggi al lancio dell'app mi chiede le credenziali di accesso

le inserisco e mi chiede di accettare le condizioni di utilizzo perchè è la prima connessione all'applicazione .

com'è possibile ! ! ... ho sempre scaricato tutto fino all'altro giorno . mai un problema.

avrà fatto qualche aggiornamento

non ho continuato l'accesso ...perchè volevo chiedere prima qui a Voi
Stessa cosa capitata a me sabato scorso, riloggo con le credenziali e mi spariscono tutti i percorsi.
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

Re: App Mypeugeot

Messaggio da delfo »

Con l'aggiornamento dei primi di agosto adesso funziona a meraviglia, non ne perde uno, appena si scollega ho tutti ii percorsi fatti.
Era ora che la mettessero apposto dopo tutte le critiche fatte. [-o<
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Skratoz
Peugeottista curioso
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/06/2019, 11:53

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Skratoz »

Ok che sto ancora aspettando la macchina... ma è normale che fino a qualche giorno fa mi dava la descrizione di motorizzazione ed allestimento e adesso invece scrive semplicemente 3008?
IN ATTESA: SUV 3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130 EAT8 S&S
Bianco Madreperla - Tessuto TEP-Imila - Advanced Grip Control - Allarme volumetrico e perimetrale - Keyless System - Pack City Plus - Barre al tetto.

Avatar utente
gioloi
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 703
Iscritto il: 26/06/2018, 11:36
Località: Lugano

Re: App Mypeugeot

Messaggio da gioloi »

A me invece è definitivamente morta.
Era partita benissimo ed è andata avanti per mesi.
Poi ha iniziato a non attivarsi da sola e occorreva farla partire manualmente a motore acceso, ma comunque recuperava tutti gli "arretrati".
Da un mesetto non scarica più nulla, nemmeno se la faccio partire a mano.
L'ultimo percorso registrato è fermo ai primi di agosto.
Boh.
Dal 27/11/2021: Tesla Model 3 full black, cerchi 18".
EX 3008 Allure PureTech 130 EAT8 S&S, Fari full led, Blu Magnetic, Active Grip Control, Portellone elettrico, Radio DAB, Wireless charging, ACC, Interni Claudia, Pack Electrique & Massage, Pack City 2 (Visiopark 360), Barre al tetto, Ruotino.
Ordinata il 27/08/2018. Arrivata il 28/12/2018. Consegnata il 03/01/2019. Data in permuta il 27/11/2021

maxsim

Re: App Mypeugeot

Messaggio da maxsim »

Mah, non ho nessuna idea del perché di questi malfunzionamenti. Posso testimoniare che per un periodo di tempo ho avuto anch'io questi alti e bassi, momenti in cui tutto funziona benissimo e il giorno dopo crash, e per giorni non aggiornava nulla e non si connetteva nemmeno. Da un paio di mesi funziona benissimo, anzi una piacevole novità, di default nella schermata dello smartphone ho la scritta,Mypeugeot, pronta per la connessione. Ultima connessione, ora data giorno in cui è avvenuta, ad esempio ultima connessione oggi ore 11,45. Inoltre ho fatto benzina e mi è apparso il messaggio..dopo il pieno immettere il costo, con videata €/l....
Lo smartphone è lo stesso di sempre P9 di tre anni.
Buona giornata

Avatar utente
Andrea Novara
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 507
Iscritto il: 18/09/2015, 16:26

Re: App Mypeugeot

Messaggio da Andrea Novara »

gioloi ha scritto:A me invece è definitivamente morta.
Era partita benissimo ed è andata avanti per mesi.
Poi ha iniziato a non attivarsi da sola e occorreva farla partire manualmente a motore acceso, ma comunque recuperava tutti gli "arretrati".
Da un mesetto non scarica più nulla, nemmeno se la faccio partire a mano.
L'ultimo percorso registrato è fermo ai primi di agosto.
Boh.
A me quando fa così disattivo bluetooth dal cellulare, lo riattivo e mi riaggancio nuovamente a Peugeot dalla lista dei dispositivi connessi manualmente.

Così facendo ricompare l'icona dell'app in alto e inizia a scaricare i percorsi ecc.

Io la uso su 308 con un vecchio Samsung A3, ad ogni modo ti confermo che spessissimo lasciando (come è giusto che sia) il bluetooth attivo lei non si collega all'auto in automatico, mi si collega solo come telefono per le chiamate ecc. ma non l'app.
Dal 06/22 >>> Nuova 3008 GT (03/19) 2.0 BlueHdi 180cv EAT8 - Grigio Amazonite - Portellone hands free - Visiopark 360 - Ruotino di scorta - Tetto panoramico apribile - WSC+Presa 220V

Dal 11/19 al 06/22: Nuova 3008 Crossway,1.5 BlueHdi 130cv 6M - Grigio Artense - Proiettori Full Led - Visio Park 180 - DAB+

Dal 09/16 al 11/19: Nuova 308 Allure 5p - 2.0 BlueHdi 150cv EAT6 - Nero Perla - Interni misto TEP Alcantara Mistral - Cerchi 17" Rubis - DAP - Pack Ciel - Blind corner assist - Park assist + Retrocamera - Lettore CD/MP3

supermastino
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 24/01/2018, 8:43

Re: App Mypeugeot

Messaggio da supermastino »

Su Huawei P30 é un disastro, stamattina ha pure dimenticato l auto e ho dovuto riconfigurarla inserendo il numero di telaio. Spesso segnala l impossibilità di scaricare i tragitti e li perde completamente. Rimane a volte per settimane senza scaricare nulla. Quando avevo samsung A8 andava leggermente meglio, prima o poi scaricava tutto...

delfo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 573
Iscritto il: 28/06/2010, 9:30
Località: near Monza

App Mypeugeot

Messaggio da delfo »

Strano perché l' ultimo aggiornamento di agosto per me stato risolutivo con LG V30.


Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

Avatar utente
snorky
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 2918
Iscritto il: 13/05/2018, 17:06
Località: Roma/Frosinone

Re: App Mypeugeot

Messaggio da snorky »

supermastino ha scritto:Su Huawei P30 é un disastro, stamattina ha pure dimenticato l auto e ho dovuto riconfigurarla inserendo il numero di telaio. Spesso segnala l impossibilità di scaricare i tragitti e li perde completamente. Rimane a volte per settimane senza scaricare nulla. Quando avevo samsung A8 andava leggermente meglio, prima o poi scaricava tutto...
Avevo i tuoi stessi problemi con il P10plus ma con l ultimo aggiornamento dell app fin ora non ha perso un colpo....Speriamo che continui cosi... :D
308 2.0 BlueHDi 180 EAT8 GT 180cv Madreperla....
Tessera socio ufficiale 705
La snorky GT

P.I.M. Friulano-Pizzata a Maniago 02/03/2019
P.I.M.Pre-Pasquale Maniago 14/04/2019
Alby For Friends: 14/07/2019
P.I.M Ragogna 29/09/2019
P.I.M Campano-Cava de' Tirreni 01/08/2021


ImmagineImmagineImmagineImmagine

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”