PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SprintBooster V.3 RSBF351 per Peugeot 308cc 2.0 HDi (140 cv)

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatori: FabrizioTN, Moderatori

anto dj
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/10/2014, 15:52

SprintBooster V.3 RSBF351 per Peugeot 308cc 2.0 HDi (140 cv)

Messaggio da anto dj »

salve volevo sapere se qualcuno avesse provato questo SprintBooster V.3 RSBF351 (ultima versione) per Peugeot 308cc 2.0 HDi FAP (140 cv) con cambio manuale e quali sono le prestazioni, ho sentito varie persone su altre macchine di questa ultima versione v.3 e sono entusiasti, ultima persona l'ha montato su una fiat jeep renegade 2000 diesel da 170cv e mi dice che la differenza è tantissima nelle salite ripide, nei casi di sorpasso su strade dove la macchina perde sprint, e sappiamo benissimo che la peugeot 308cc 2000 hdi è una macchina quasi perfetta, ma ha una ripresa a mio avviso disastrosa sulle strade misto salita e curve ad U ed è davvero inquietante dover scalare la marcia, ti dà l'impressione di avere all'esterno una macchina bella sportiva e all'interno la prestazione di una macchina "piccola" e io nn voglio avere questa sensazione
a me interessa solo avere una bella partenza sprint e che la makkina nn si addormenti e nn mi richieda di dover scalare le marce tipo dalla terza alla seconda nei tratti un pò in salita come dicevo prima e in città

di seguito i link ke potete guardare

http://www.sprintbooster.it/it" onclick="window.open(this.href);return false; (se leggete è totalmente diverso dalle versioni precedenti)


La terza generazione di Sprint Booster!

La terza generazione di Sprint Booster presenta un nuovo design e diverse nuove funzionalità tra cui ben 36 programmi di accellerazione (18 manuali e 18 automatici) , modalita Valet, e Pedal Lock.

L'installazione è estremamente semplice e non richiede attrezzi particolari.

36 prorgrammi di accelerazionenovità
Modalità Valet novità
Modalità Pedal Lock novità
Nuovo design e dimensioni ultra compatte novità
3 anni di garanzia
Premio SEMA per prodotto Best New performance-street
Brevetto internazionale
Disponibile per la maggior parte dei veicoli drive by wire

anto dj
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/10/2014, 15:52

Re: SprintBooster V.3 RSBF351 per Peugeot 308cc 2.0 HDi (140 cv)

Messaggio da anto dj »

allora nessuno mi risponde??? 8)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”