PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attivazione Speedcam

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Attivazione Speedcam

Messaggio da RobyFede8293 »

Buongiorno a tutti boys,

ho acquistato venerdì 22/12 in concessionaria l'abbonamento Speedcam di 36 mesi al prezzo di 149,00 €. Però ad oggi, sono passati 2 giorni non mi sono stati ancora attivati. Qualcuno di voi sa orientativamente quanti giorni ci vogliono per l'attivazione? Sul contratto che ho sottoscritto era riportato che "l'attivazione del servizio è in media di 1 giorno" però ancora niente tutto tace... :scratch: Sono andato anche nelle info del sistema dove sono riportate le versioni del SW, delle Mappe e delle zone di pericolo raffigurate dal triangolo rosso con punto esclamativo. Lì accanto al triangolo quando il servizio è attivo dovrebbe comparire la durata con la data del termine del servizio appunto. A me ancora non compare niente.... :scratch: A qualcuno di voi è capitato? Grazie a tutti buone feste ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “Generale”