PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quali cerchi 19" aftermarket?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Quali cerchi 19" aftermarket?

Messaggio da RobyFede8293 »

Buonasera ed auguri a tutti boys...vorrei acquistare i cerchi da 19" per la mia 3008 1.6 (120 Cv) GT LINE. Ho dato un'occhiata sul sito eshop peugeot e ci sono soltanto i New York da 19". Ma se erro non sono quelli che danno sulla GT che dovrebbero essere i Boston. Però aftermarket di questi ultimi neanche l'ombra. che voi sappiate si possono acquistare magari tramite Concessionaria oppure aftermarket è possibile acquistare solo i New York?
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9547
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Quali cerchi 19" aftermarket?

Messaggio da bassplayer »

Puoi comprare quelli che vuoi, basta che chiedi alla concessionaria.
Controlla prima di averli a libretto, perché non mi risulta lo siano sulla 1.6

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Quali cerchi 19

Messaggio da RobyFede8293 »

[quote="bassplayer"]Puoi comprare quelli che vuoi, basta che chiedi alla concessionaria.
Controlla prima di averli a libretto, perché non mi risulta lo siano sulla 1.6

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk[

si sul libretto riporta i 235/50/19 oltre che i 17. Ora monto i 225/55/18 con AGC.
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Quali cerchi 19" aftermarket?

Messaggio da RobyFede8293 »

Voi quale mi consigliate? I New York o i Boston?
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31898
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Quali cerchi 19" aftermarket?

Messaggio da Gian »

Ciao
Nel caso non sottovalutare il discorso catenabilità ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 680
Iscritto il: 03/09/2017, 12:27

Re: Quali cerchi 19" aftermarket?

Messaggio da RobyFede8293 »

Gian ha scritto:Ciao
Nel caso non sottovalutare il discorso catenabilità ;-)

Ok grazie per il consiglio ma metterò le 4 stagioni da 19" ;-)
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

Torna a “Generale”