PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sito My Peugeot in blocco

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da Luca D. »

Avete aggiornamenti? Per me ancora lo stesso problema.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da massi.drago »

Sempre uguale :(
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da massi.drago »

Bene bene. Riguardo al servizio Peugeot assistance 10 anni credo di aver trovato conferma di quello che mi è stato riferito telefonicamente e cioè che non è più necessario il rinnovo annuale al servizio dopo averlo attivato. Infatti il regolamento fino all' anno scorso riportava:

3.1 Con la registrazione alla pagina MYPEUGEOT e l’attivazione del servizio nella specifica sezione “Peugeot Assistance 10 Anni” nonché in caso di ogni successivo rinnovo annuale della adesione, l’Utente accetta, alle modalità e condizioni di seguito descritte, la fornitura dei vantaggi “Peugeot Assistance 10 Anni” di seguito esposti:

la nuova versione del regolamento invece non parla più di rinnovo annuale:

3.1 Con la registrazione alla pagina MYPEUGEOT e l’attivazione del servizio nella
specifica sezione “Peugeot Assistance 10 Anni” l’Utente accetta, alle modalità e
condizioni di seguito descritte, la fornitura dei vantaggi “Peugeot Assistance 10
Anni” di seguito esposti:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da massi.drago »

Adesso ho la comunicazione anche scritta e non solo verbale:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da Luca D. »

massi.drago ha scritto:Adesso ho la comunicazione anche scritta e non solo verbale:
Ottimo. Hai chiamato i inviato una mail?
Peccato che comunque il sito non funziona.
Anche il link al map-care è scomparso.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da massi.drago »

Si avevo chiamato prima, come ti dissi, poi ho mandato una mail e questa è la risposta. Confermo che il sito continua ad avere problemi :?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Luca D.
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1401
Iscritto il: 26/04/2016, 15:24

Re: Sito My Peugeot in blocco

Messaggio da Luca D. »

Aggiornamento.

Adesso il sito sembra funzionare ma non c'è più, tra le offerte, l'adesione al servizio assistenza 10 anni, e ci sta visto che l'adesione annuale non è richiesta.

Quello che invece mi preoccupa è che non c'è più il link al map-care per scaricare le mappe gratuitamente.

Torna a “Generale”