PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio officina Peugeot a Roma

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
DAMM
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/07/2018, 19:30

Consiglio officina Peugeot a Roma

Messaggio da DAMM »

Salve a tutti e complimenti per il sito!

Ho subito un quesito!

Ho una Peugeot 308 SW acquistata a Roma presso la Peugeot filiale di Roma di Saxa Rubra (via Carlo Emery, tanto per intenderci).

Purtroppo mi sono trovato molto male con l'officina Peugeot di Saxa Rubra.

Devo fare nuovamente il tagliando ed, ovviamente, non voglio tornare alla stessa officina.

Qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare un'officina affidabile della Peugeot?

Ho ancora la vettura in garanzia!!

Grazie infinite per l'attenzione.
Ultima modifica di Nacot il 11/07/2018, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato perché in maiuscolo e poco esaustivo

baronecausio
Simpatizzante
Simpatizzante
Messaggi: 3697
Iscritto il: 28/01/2011, 9:10
Località: Roma

Re: Consiglio officina Peugeot a Roma

Messaggio da baronecausio »

Ciao e benvenuto su Passione Peugeot :wave:
Al primo messaggio è opportuno presentarsi nell'apposita sezione, aggiungendo in firma l'auto posseduta e, se possibile, il luogo da dove si scrive.

Riguardo il tuo quesito, mi trovo bene da un'officina Peugeot a circonvallazione Appia.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “Generale”