PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Arrivederci! Dopo 17 anni, addio Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
pzerorosso
Peugeottista curioso
Messaggi: 38
Iscritto il: 08/10/2014, 20:40

Arrivederci! Dopo 17 anni, addio Peugeot

Messaggio da pzerorosso »

Ebbene sì: dopo poco meno di 17 anni e 3 Peugeot (307, 308 serie I, 308 serie II) è arrivato anche per me il momento di cambiare.

Anche se non sono mai stato attivo, e nel frattempo ho cambiato almeno 3 usernames, vi seguo da sempre. Sin quando ancora il forum era dedicato solo alla 307... Mi avete aiutato a risolvere problemi, o ad apportare migliorie, o a scoprire cose nuove.

Siete stati una bella compagnia, ragazzi. Ma il mio nuovo club e la mia nuova Alfa Romeo Giulia Veloce mi aspettano 😍

A presto!

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 Allure Rosso Rubino 1.2 Puretech 130 cv

Avatar utente
Lynce
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 656
Iscritto il: 15/02/2014, 22:07
Località: Silvi (TE)

Re: Arrivederci! Dopo 17 anni, addio Peugeot

Messaggio da Lynce »

Complimenti vivissimi sarei anch'io nello stesso stato d'animo ..è stupenda
Peugeot 208 GTi jamais contente

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4624
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: Arrivederci! Dopo 17 anni, addio Peugeot

Messaggio da Nacot »

Ti auguro innanzitutto di goderti al 100% la tua nuovissima Giulia Veloce, sicuramente un bel gradino sopra la 308.
Passa a trovarci quando puoi, con la tua lunga esperienza in Peugeot potresti sempre essere d’aiuto
:wave:

Avatar utente
Alle2381
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 02/07/2014, 17:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Alle2381 »

Ottima scelta, complimenti!

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Torna a “Generale”