PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Olio Mobil1 5W 30 a prezzo stracciato!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6959
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Olio Mobil1 5W 30 a prezzo stracciato!

Messaggio da RogerAL »

No,non ho frainteso e sono d'accordo con te (ma l'ho anche scritto) che l'unico Mobil1 con la denominazione "fuel economy" non vada bene per veicoli con FAP. Il problema, semmai, nasce proprio dalla dicitura da te citata e riportata dalla tanica in oggetto: e' una denominazione, ESP Maintains fuel economy 5W 30, che non si trova nella lista degli olii della Mobil.
Se quella tanica si riferisce comunque (potrebbe essere anche una denominazione piu' datata....io scrivo per quello che leggo ora sul sito della Mobil) a questo olio https://www.mobil1.it/prodotti/esp-5w-3 ... fiche#tabs" onclick="window.open(this.href);return false; , allora non ci sono problemi di compatibilità con i motori Hdi da te descritti.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “Generale”