PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

navigatore 2008

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
mirandolina
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 18/01/2019, 20:57

navigatore 2008

Messaggio da mirandolina »

Ciao a tutti, avrei due domande riguardo al navigatore della 2008:
1) Quando dopo aver impostato una destinazione vado su itinerari/tappe, oltre all'itinerario stesso mi compaiono tutte le stazioni di servizio. Qualcuno sa se c'è un'opzione per richiedere soltanto l'itinerario?
2) So che l'impostazione dell'itinerario può essere fatta anche a voce premendo il tastino sulla leva posta a sinistra del volante: peccato che a me non funziona, nel senso che per quanto cerchi di parlare chiaro e a voce alta ciò che dico non viene mai capito. Mi propone sempre altre località. Vorrei sapere se anche qualcun altro ha questo problema.
Grazie e buona giornata
Marina

ltroisi
Peugeottista novello
Messaggi: 69
Iscritto il: 08/04/2018, 16:18

Re: navigatore 2008

Messaggio da ltroisi »

si il riconoscimento vocale non è il massimo, spesso mi tocca ripetere più volte…io Pegout 2008
..chissa perché col navigatore della Pegout tanti problemi ..google maps sul cell va sempre alla grande. MAH
Peugeot 2008 1.6 BlueHdi 120 Cv

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”