PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ringraziamenti

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Angelo599
Peugeottista appassionato
Messaggi: 103
Iscritto il: 28/11/2018, 20:03

Ringraziamenti

Messaggio da Angelo599 »

Mi concedete di ringraziare anche pubblicamente la Sig.ra ( in realtà una fanciulla) per l'impegno e la cortesia nel ricercare lo spinottino di cui avevo bisogno e che dopo aver ricevuto picche da Peugeot mi ha prima invitato ad inviarle una foto dell'oggetto promettendomi che si sarebbe impegnata a cercarlo ulteriormente, poi mi ha fatto parlare con l'addetto ricambi il uqle mi ha invitato a recarmi presso di loro per cercarlo nel groviglio di cavi avanzati da precedenti sostituzioni, risolvendomi così il problema, e un grazie al ragazzo che, senza appuntamento e quasi in orario di chiusura ha verificato con me eventuali aggiornamenti dell RCC A1 e il mio è fermo al 63A e ha fatto delle prova per capire come mai la mia 208 non trasmette i dati di guida all'iphone.
Visto che siam pronti (io per primo) a pubblicare eventuali critiche, quando se ne ha le motivazioni, ci tenevo a ringraziare la professionalità e la cortesia di queste persone :applause: .
Ah, piccolo dettaglio, il concessionario è Fenino Auto di Trezzano s/n, Abbiategrasso
Marilù : 208 5p. PureTech 82 Active Grigio Hurricane, fendinebbia, volante in pelle nero e inserto cromato, Cerchi in lega 16" Titane grigio Hephais, pedane battitacco con logo "208", gommini protezione portiera, aggiunta plafoniera nel cassetto portaoggetti con lampada led, luce cortesia a led, strisce led in zona piedi ant & post...
work in progress

Il mio motto : In moto e a letto viaggia protetto ;-)

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Ringraziamenti

Messaggio da Giaboz »

Merce rara, tientili stretti!
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: Ringraziamenti

Messaggio da Giaboz »

* tienteli *
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Generale”