PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Conviene ancora comprare un diesel euro 5b??

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Conviene ancora comprare un diesel euro 5b??

Messaggio da massi.drago »

goliaz ha scritto:
massi.drago ha scritto:Poco mercato perché poco venduta non è un' equazione fissa, le alte valutazioni te lo confermano. Piccola curiosità: se vai su autoscout trovi in vendita più alfa 4c (auto semiartigianale) che Rcz. Molte riviste del settore la danno già come certa istant classic dei prossimi anni. Il prezzo del nuovo per una Hdi era 30k di base che saliva poi con gli accessori fino a 37/38 per una full full optional.
per i venditori lo e' , provato sulla mia pelle di regalare nel 2014, un'auto di 7 anni e 80.000 km, diesel ndr, senza nessun problema, a 4.000€ ( valore all'acquisto 26.000 circa)
Ti credo Goliaz, perché succede eccome. Ti sto solo dicendo che non è il caso delle Rcz che mantengono valutazioni di tutto rispetto nelle vendite tra privati. Ovvio che se vuoi darla indietro ad una conce loro a darti il meno possibile ci provano i tutti i modi :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Liuk87
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2019, 13:42

Conviene ancora comprare un diesel euro 5b??

Messaggio da Liuk87 »

massi.drago ha scritto:
goliaz ha scritto:
massi.drago ha scritto:Poco mercato perché poco venduta non è un' equazione fissa, le alte valutazioni te lo confermano. Piccola curiosità: se vai su autoscout trovi in vendita più alfa 4c (auto semiartigianale) che Rcz. Molte riviste del settore la danno già come certa istant classic dei prossimi anni. Il prezzo del nuovo per una Hdi era 30k di base che saliva poi con gli accessori fino a 37/38 per una full full optional.
per i venditori lo e' , provato sulla mia pelle di regalare nel 2014, un'auto di 7 anni e 80.000 km, diesel ndr, senza nessun problema, a 4.000€ ( valore all'acquisto 26.000 circa)
Ti credo Goliaz, perché succede eccome. Ti sto solo dicendo che non è il caso delle Rcz che mantengono valutazioni di tutto rispetto nelle vendite tra privati. Ovvio che se vuoi darla indietro ad una conce loro a darti il meno possibile ci provano i tutti i modi :lol:
Non so proprio cosa fare se acquistarla o no...sn stra indeciso xke la macchina l adoro e stato non amore a prima vista ma di piu!!sto anche pensando ad un impianto gpl o metano per diesel


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Conviene ancora comprare un diesel euro 5b??

Messaggio da massi.drago »

Liuk come ti ho già detto se per te che vivi in città o nell' hinterland un diesel euro5 può essere un problema non ti resta che orientarti su una benzina 200cv visto che comunque non percorri un kilometraggio elevatissimo all'anno.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Conviene ancora comprare un diesel euro 5b??

Messaggio da massi.drago »

Ah dimenticavo : la diesel che hai trovato è proprio bella :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Liuk87
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2019, 13:42

Conviene ancora comprare un diesel euro 5b??

Messaggio da Liuk87 »

massi.drago ha scritto:Ah dimenticavo : la diesel che hai trovato è proprio bella :thumbleft:
Lo so e stupenda ma la paura che tra 3anni averlo preso dietro perche nn si possa piu usare e davvero molta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liuk87
Peugeottista curioso
Messaggi: 27
Iscritto il: 17/02/2019, 13:42

Conviene ancora comprare un diesel euro 5b??

Messaggio da Liuk87 »

Sono ancora indeciso sul da fare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “Generale”