PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto con sirena e gps?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Maximus1993
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/05/2019, 16:28

Antifurto con sirena e gps?

Messaggio da Maximus1993 »

Ciao a tutti

Stavo pensando di prendere un antifurto per la mia 208. Avevo pensato ad uno di quelli che hanno la sim e ti mandano posizione, sms ecc. Però vorrei anche una soluzione con la sirena. Ho dato un’occhiata online ma non trovo nulla di buono. Consigli?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: Antifurto con sirena e gps?

Messaggio da Alex22 »

Beh puoi mettere un classico volumetrico perimetrale (magari con antisollevamento) e un gps della metatrak. Solo che quest'ultimo ha a mio avviso una pecca, manda solo un sms e una notifica nell'app, cosa che magari in un ambiente rumoroso può sfuggire risoetto ad una vera e propria telefonata. Ma magari se si usano smartband/watch il problema non sussiste.
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

Maximus1993
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/05/2019, 16:28

Antifurto con sirena e gps?

Messaggio da Maximus1993 »

Alex22 ha scritto:Beh puoi mettere un classico volumetrico perimetrale (magari con antisollevamento) e un gps della metatrak. Solo che quest'ultimo ha a mio avviso una pecca, manda solo un sms e una notifica nell'app, cosa che magari in un ambiente rumoroso può sfuggire risoetto ad una vera e propria telefonata. Ma magari se si usano smartband/watch il problema non sussiste.
Grazie mille, prendo sicuramente in esame l’idea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Matt-One
Peugeottista curioso
Messaggi: 22
Iscritto il: 30/05/2019, 9:51

Re: Antifurto con sirena e gps?

Messaggio da Matt-One »

Maximus1993 ha scritto:
Alex22 ha scritto:Beh puoi mettere un classico volumetrico perimetrale (magari con antisollevamento) e un gps della metatrak. Solo che quest'ultimo ha a mio avviso una pecca, manda solo un sms e una notifica nell'app, cosa che magari in un ambiente rumoroso può sfuggire risoetto ad una vera e propria telefonata. Ma magari se si usano smartband/watch il problema non sussiste.
Grazie mille, prendo sicuramente in esame l’idea.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao dai un occhiata ai GPS della marca Teltonika... potresti provare uno di quei siti che ti offrono GPS ed abbonamenti eventualmente... Se non erro GT alarm fa un pacchetto con allarme e GPS e sempre se non erro si chiama scatola nera.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Torna a “Generale”