PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In UK il brand ritenuto più affidabile é PEUGEOT

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

In UK il brand ritenuto più affidabile é PEUGEOT

Messaggio da Nacot »

La J.D Power é la più grande e autorevole organizzazione nel mondo automobilistico per il monitoraggio qualitativo e di gradimento da parte degli utenti, vera Bibbia del settore auto negli USA, opera anche in Europa ma al momento solo nel Regno Unito e in Germania, ha da pochissimo pubblicato i suoi report semestrali, e, con buona pace dello sparuto gruppetto di haters Peugeot che a volte pontifica sul nostro forum con il loro grido di battaglia “mai più Peugeot”, ecco che nella classifica di affidabilità troviamo al primo posto ..... PEUGEOT
http://europe.jdpower.com/press-release ... lity-study" onclick="window.open(this.href);return false;
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Come mai volvo e Peugeot sono arancioni?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re:

Messaggio da Nacot »

Dallas1984 ha scritto:Come mai volvo e Peugeot sono arancioni?

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot in quanto prima assoluta, Volvo in quanto prima dei brand considerati premium

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

Ok grazie.... L' ho sempre detto che le tedesche erano sopravvalutate....

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
2mila8
Peugeottista veterano
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/01/2014, 16:42

In UK il brand ritenuto più affidabile é PEUGEOT

Messaggio da 2mila8 »

########
Ultima modifica di Nacot il 27/07/2019, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Messaggio cancellato in quanto completamente OFF TOPIC
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Avatar utente
Alex22
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4365
Iscritto il: 17/03/2018, 10:47
Località: Roma

Re: In UK il brand ritenuto più affidabile é PEUGEOT

Messaggio da Alex22 »

Mamma mia la bmw.... anche se effettivamente lo so anche io che è matematico (o quasi) che appena finita la garanzia fanno saltare fuori danni costosi.... a differenza di tanti altri marchi che possono dare problemi più o meno gravi con bmw son sempre cose “serie”.

Detto questo, non mi spiego la discrepanza peugeot-citroen
Peugeot 308 allure 1.6 bluehdi 120cv eat6 grigio platino. Vetri oscurati, keyless system, retrocamera, pedaliera alluminio, battitacco in acciaio, ruota di scorta. Aprile 2018. LINK

Peugeot possedute in precedenza: 206 1.4 XT (2002) 2007->2018, 205 1.1 Open (1990) 1998->2007

208s
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 531
Iscritto il: 30/09/2013, 9:21
Località: prov di Lecce

Re: In UK il brand ritenuto più affidabile é PEUGEOT

Messaggio da 208s »

sicuramente è un sondaggio che lascia il tempo che trova...

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: In UK il brand ritenuto più affidabile é PEUGEOT

Messaggio da Nacot »

208s ha scritto:sicuramente è un sondaggio che lascia il tempo che trova...
:shock:
I report semestrali JD Power sono da decenni un assoluto punto di riferimento nel mercato USA, accreditati di massima serietà e metodo scientifico, classifiche ovviamente ambite da tutti i Brand dei produttori auto del mondo, e quelli inglesi e tedeschi sono fatti con i medesimi criteri
Certo, se i report mettono ai primi posti i brand tedeschi o giapponesi e magari tra gli ultimi posti Peugeot, allora qualcuno li considera seri e attendibili .... se avviene invece il contrario allora si minimizza
[-X

Torna a “Generale”