PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stime date di consegna vetture

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
dpeddi
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/05/2019, 14:50

Stime date di consegna vetture

Messaggio da dpeddi »

Ho ordinato la macchina in firma.

Ma secondo voi è possibile che PSA non dia al venditore una stima di quando la macchina andrà in produzione una volta inserito l'ordine?

È normale che nell'app non compaia ancora la vettura ordinata? Ho il sospetto che il mio venditore non inserisca l'email del cliente all'atto dell'ordine per avere più margine di fare il furbetto...
Rifter GT Line BlueHDI 100 + 3D NAV + Urban Pack - Ordinato 18/05/19 - Previsione Agosto/Settembre -Arrivato 7/10/19, Consegnato 10/10/19

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6906
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Stime date di consegna vetture

Messaggio da RogerAL »

Non e' necessario , per PSA, indicare quando il veicolo andrà effettivamente in produzione (troppe variabili concorrono a fare cio', tipo scioperi, forniture esterne,modifiche agli allestimenti in corso d'opera e senza preavviso, ecc....) ,quando sicuramente ha gia' indicato la scadenza per la consegna da apporre sul contratto da firmare.
Nell'app dovrebbe apparire in concomitanza con il VIN associato al veicolo ordinato, e questo e' noto solo a fine linea, ergo a vettura prodotta. In ogni caso, spesso alcuni utenti hanno dovuto inserire autonomamente il VIN , nonostante il veicolo fosse già stato consegnato (a me per primo e per ben 2 volte).

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.44.2 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica ,non sempre,anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

dpeddi
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 18/05/2019, 14:50

Re: Stime date di consegna vetture

Messaggio da dpeddi »

Mi pare impossibile... Che non ce li comunichino passi... Ma che PSA o il concessionario non li abbia ci credo poco..
Rifter GT Line BlueHDI 100 + 3D NAV + Urban Pack - Ordinato 18/05/19 - Previsione Agosto/Settembre -Arrivato 7/10/19, Consegnato 10/10/19

Torna a “Generale”