PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seggiolino auto

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Alexandra
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/11/2019, 23:11

Seggiolino auto

Messaggio da Alexandra »

Ciao a tutti! Spero tanto che possiate aiutarmi!!😭 Ho una 206 del 2008, ho comprato un seggiolino con attacco Isofix è finita qui nulla di strano....peccato che ha il terzo punto di ancoraggio(top tether) ma la macchina non ha il gancio a cui agganciarlo....sapete se c’è un gancio da qualche parte a cui posso ancorarlo? Magari non nato per questo scopo ma che si possa usare per quello.. grazie mille!

Fabio74
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 611
Iscritto il: 03/11/2013, 21:53
Località: Biella

Seggiolino auto

Messaggio da Fabio74 »

Ciao, se la macchina non è predisposta non puoi agganciare il seggiolino da nessuna parte. Anche mia moglie con la C3 del 2009 ha questo problema e infatti abbiamo acquistato un seggiolino senza top tether. Prova a guardare il libretto uso e manutenzione dell'auto e vedi cosa c'è scritto riguardo i seggiolini o in alternativa scrivi una mail al servizio clienti del seggiolino e chiedi lumi a loro se puoi usare lo stesso il seggiolino. A me hanno sempre risposto. Ciao

Inviato dal mio ASUS_X00IS utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Torna a “206 - Generale”