PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

coupon buono sconto su accessori

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

coupon buono sconto su accessori

Messaggio da cromarty13 »

Ciao.
Anni fa ricordo che dopo l'acquisto delle 208 davano un buono sconto di 40 euro (tramite myPeugeot) per acquistare accessori, ricordo di averlo letto qui sul forum almeno.
sapete se c'è qualche possibilità di ottenere un buono sconto anche in questo periodo, facendo qualche registrazione o altro?
grazie.
ciao

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31916
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: coupon buono sconto su accessori

Messaggio da Gian »

Ciao
So anch'io di tempo fa ora non saprei.
Credo comunque che siano dei buoni sconto che sono a discrezione della concessionaria e li elargisce a un cliente piuttosto che ad un altro nel senso che non sono campagne riservate a tutti i clienti indistintamente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

cromarty13
Peugeottista appassionato
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/11/2015, 15:44

Re: coupon buono sconto su accessori

Messaggio da cromarty13 »

All'epoca era di Peugeot Italia, non del concessionario.
Era arrivato ad alcuni, credo da una certa data di immatricolazione per qualche mese, direttamente via email...
Ho chiesto al concessionario, ma l'unica cosa che mi ha detto è di iscriversi a MyPeugeot (che comunque vedo non raggiungibile via web ma solo via app).
Attenderò fiducioso, ma credo mi toccherà acquistare sull'eshop.cz....

Torna a “Generale”