PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spazio tra coperchi e presa odb

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
robolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2019, 21:56

spazio tra coperchi e presa odb

Messaggio da robolo76 »

qualcuno di voi che usa odb può dirmi se si può lasciarlo attaccato alla presa e rimettere il coperchio? io ho una 2008, mi sta venendo il dubbio se comprarlo, mi servirebbe giusto x leggere i dati sul fap

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
fcava
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 609
Iscritto il: 14/02/2015, 15:06
Località: Como

Re: spazio tra coperchi e presa odb

Messaggio da fcava »

no, non credo. Io ho preso da un ragazzo l'odb ed il coperchio modificato. L'odb spunta fuori
ORA: KIA PROCEED GT DCT 204cv

EX POSSESSORE:
308SW T9 1.2 130cv EAT8 GT Line
Blu Magnetic - Keyless - Allarme - DSP - DAP II- Denon - Tetto Ciel - Park Assist + Visio

DELLA MOGLIE:
308 T9 1.2 130cv Allure
- Keyless - Fari Full Led - Vetri Posteriori Oscurati - Visio

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: spazio tra coperchi e presa odb

Messaggio da Giaboz »

robolo76 ha scritto:qualcuno di voi che usa odb può dirmi se si può lasciarlo attaccato alla presa e rimettere il coperchio? io ho una 2008, mi sta venendo il dubbio se comprarlo, mi servirebbe giusto x leggere i dati sul fap

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
La presa OBD può essere sganciata dalla sua sede e riposizionata. Consiglio di fissarla a qualche grosso cavo utilizzando fascette in nylon.
obd.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

robolo76
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2019, 21:56

spazio tra coperchi e presa odb

Messaggio da robolo76 »

ok, grazie in effetti non ci avevo pensato a mettere una prolunga

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giaboz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1028
Iscritto il: 09/04/2016, 20:19

Re: spazio tra coperchi e presa odb

Messaggio da Giaboz »

robolo76 ha scritto:ok, grazie in effetti non ci avevo pensato a mettere una prolunga

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Prego. Puoi anche evitare di mettere una prolunga. Colleghi il dongle direttamente alla porta ODB (dopo averla sganciata) e fissi il tutto con fascette di nylon così da evitare che vibrazioni o movimenti possano danneggiare la ODB, la BSI e i cablaggi.
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10

Torna a “Generale”