PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

disdetta assicurazione gap

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
arotunno
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/01/2020, 13:57

disdetta assicurazione gap

Messaggio da arotunno »

ragazzi mi presento, sono Antonio e dal 2018 posseggo una 308 gtline,oltre all'assicurazione furto incendio ho fatto l'assicurazione gap, alla fine mi son fatto abbindolare, io la vorrei disdire e so per certo che lo posso fare, ma la domanda è come fare?
se qualcuno di buon cuore mi può spiegare come si fa la disdetta? devo chiamare qualcuno? basta una mail? o altro? ho fatto tutte le ricerche del caso ma non ho trovato nulla.

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6967
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: disdetta assicurazione gap

Messaggio da RogerAL »

Ciao e benvenuto....;)

Credo dovrai affidarti al concessionario in cui hai firmato il contratto di finanziamento e la GAP associata.

Per maggiori dettagli vedi qui http://www.psainsurance.it/gap" onclick="window.open(this.href);return false;

In fondo alla pagina hai un link al PDF dove si evince:

Quando e come devo pagare?
Il Premio deve essere pagato anticipatamente per l’intera durata mensile dell'Assicurazione a mezzo bonifico
bancario insieme alle rate di rimborso del finanziamento.
Il Premio sarà pagato tramite Banca PSA Italia S.p.A..

Se ci ripensi, hai 60 giorni di tempo dall’adesione alla Polizza per disdire il contratto di assicurazione. Inoltre
puoi recedere dalla Polizza comunicando all’Assicuratore la tua disdetta almeno 10 giorni prima di ciascuna
scadenza contrattuale.

Facci sapere, comunque...;)

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 248k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 84k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

Torna a “Generale”