PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto gsm

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 5223
Iscritto il: 31/08/2005, 19:10
Località: (TR) - Terni

Messaggio da Jack Nicklaus »

XeviaN ha scritto:La polizia, facendo richiesta ai gestori di telefonia mobile, è in grado di rintracciare la posizione (non precisa come col gps ovviamente) di un telefonino. Per cui è possibile. Il fatto è che lo può fare solo la polizia :wink:
Si ma per mancanza di fondi e di spinte, non ti risolvono nulla! Un'amico di infanzia di mio padre che lavora alla Postale, mi ha detto che ci provava quando la mia ex ragazza si perse il cell .... CORCA che ci è riuscito!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Avatar utente
MiniTurb
Peugeottista veterano
Messaggi: 287
Iscritto il: 12/10/2006, 16:24

Messaggio da MiniTurb »

Endtime hai ragione IMEI... Ho scritto male :wink:

Comunque che me la ritrovino ci credo poco!! L'importante è che mi chiami.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200

Avatar utente
XeviaN
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 09/07/2005, 17:36

Messaggio da XeviaN »

Ho letto su alcuni forum che esiste un db "non ufficiale" aggiornato di tutte le antenne italiane e serve proprio per rintracciare i dispositivi gsm (la precisione pare si aggiri intorno al km, nei casi peggiori...), conoscendo le potenze delle celle a cui si connette il cellulare.
Peccato che non si trovi... :? (per ora)

Avatar utente
XeviaN
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 09/07/2005, 17:36

Messaggio da XeviaN »

Novità? Arrivato? Montato? :lol:
307 Australian 1.6 HDi 110cv

Avatar utente
307cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/01/2007, 14:34

Antifuro gsm RT3

Messaggio da 307cc »

Ciao a tutti desideravo sapere se fosse possibile ricevere una chiamata o un sms dal telefono presente nel sistema RT3 dell'auto quando scatta l'antifurto.
Mi sa tanto di opzione presente nell'auto ma non conosciuta.
Grazie a tutti
307 cc 2.0 180cv RT3

Avatar utente
peppeole
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 25/09/2005, 14:54
Località: aprilia

Messaggio da peppeole »

Ti riferisci per caso a unibox?
Lo sto facendo anche io sulla mia auto, e sono convinto che sia molto utile.
Il fatto del "pedinamento " 24 ore su 24 non credo sia possibile; Nel senso che, se io vado a 200 km/h non e' che loro mi chiamano per dirmi che sto andando veloce,oppure pedinanano i miei spostamenti.
Certamente se fai un incidente non rispettando i limiti di velocita', o non inserendo le frecce etc,.... la "scatola nera" registra i dati dell'auto degli ultimi 2-3 minuti......
pèppèoooooooooole

peugeot 307 1.4 benzina 2002 blu cina impianto GPL

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Messaggio da AvengerII »

E di questo che ne dite ?

http://cgi.ebay.it/ALLARME-GSM-FAST-FUR ... dZViewItem

Possono costare ormai cosi' poco 'sti oggetti ??

E montarlo ?
Non ho idea di quanto possa chiedere un installatore o se sia fattibile "in casa" :roll:

See ya.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2006
Iscritto il: 24/01/2006, 14:17

Messaggio da Fox is Back!!! »

Sto seguendo il dibattito e vi propongo uan domanda:
è vero che se rubano una macchina con l'antifurto satellitare e la mettono in un camion con la cella frigorifera la macchina diventa inrintracciabile? :roll: :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Avatar utente
XeviaN
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 09/07/2005, 17:36

Messaggio da XeviaN »

MiniTurb, hai poi montato? :D
307 Australian 1.6 HDi 110cv

Avatar utente
XeviaN
Peugeottista appassionato
Messaggi: 138
Iscritto il: 09/07/2005, 17:36

Re: Antifurto gsm

Messaggio da XeviaN »

Stavo rileggendo i vecchi post ed è incredibile come sia cambiata la tecnologia in 10 anni, ahahah :D
In effetti adesso basterebbe un cellularino android collegato via usb, e un'app che su fasce orarie predefinite si attivi se sente rumori forti o l'accelerometro che si muove :lol:
307 Australian 1.6 HDi 110cv

Torna a “Generale”