PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

1.6 HDI 16v 110cv

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
giogio
Peugeottista appassionato
Messaggi: 133
Iscritto il: 23/03/2004, 19:26
Località: (BA) - Terlizzi

1.6 HDI 16v 110cv

Messaggio da giogio »

Ciao ragazzi!!! Ho ordinato l'11 feb. 04 la mia 307 1.6 HDI ed il conc mi ha detto che prima del 15 aprile difficilmente potro avere l'auto. In base alle vostre esperienze e conoscenze questa data è ottimistica o no? Ho letto che questo motore lo metteranno in commercio ad aprile, questo può rallentare ancora di più le consegne?? grazie!
PEUGEOT 307 XS 1.6 HDI 110cv 5p GRIGIO SIDOBRE [imm. 23/04/2004] : Tessera n° 168.
Allarme Volumetrico * Clima Auto * Pack Ergonomia * Cruise control * Antenna corta * Indicatori di direzione versione restyling.

Avatar utente
Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/03/2004, 12:24
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Max »

ho ordinato quel modello a fine gennaio e mi arriva lunedi!
(spero non ci siano ritardi) :cry:
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Ciao posso dirti che ci volgiono 60 gg. data ordine per avere in mano la macchina.
Dalla tempistica che ti hanno dato dovrebbe essere tutto nella norma.
Ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
Rgtapecam
Peugeottista appassionato
Messaggi: 143
Iscritto il: 23/03/2004, 9:58
Località: (BS)

Messaggio da Rgtapecam »

Ho letto che questo motore lo metteranno in commercio ad aprile
E' una novità e come tale... si fà attendere un po'.
Paolo
307 SW 1.6 benza - Grigio Sidobre 03/03 - BS
[16", pack elettrico 3, fendi, sensori di parcheggio, GPS su palmare]

Avatar utente
Chalys
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/03/2004, 12:57
Località: (NA) - Napoli

Re: 1.6 HDI 16v 110cv

Messaggio da Chalys »

giogio ha scritto:Ciao ragazzi!!! Ho ordinato l'11 feb. 04 la mia 307 1.6 HDI ed il conc mi ha detto che prima del 15 aprile difficilmente potro avere l'auto. In base alle vostre esperienze e conoscenze questa data è ottimistica o no? Ho letto che questo motore lo metteranno in commercio ad aprile, questo può rallentare ancora di più le consegne?? grazie!
Beh, io ho ordinato la macchina esattamente il tuo stesso giorno ed il Conce mi disse che se avessi preso il 1.6 avrei dovuto aspettare di più perchè si erano avuti dei problemini dell'ultim'ora con quel motore. Così decisi di ordinare il classico 2.0 da 110 CV.
Ad ogni modo, a parte le presunte verità/fesserie che mi ha detto il Conce, al momento neanche a me è arrivata la macchina: mi è stato detto che arriverà tra il 5 e l'11 aprile. Dunque, non mi sembra che ci siano nè problemi, nè grosse differenze di consegna tra il 1.6 ed il 2.0. :wink:
Ciao
Peugeot 307 XT 5p 2000 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Maggio 2004
Pack elettrico 3 - Pack visibilità - Allarme perimetrale e volumetrico - Cruise Control After Market

Avatar utente
GGiacomo
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 25/03/2004, 20:57
Località: Aversa (CE)

Messaggio da GGiacomo »

IL CONCE MI HA DETTO CHE ARRIVA LUNEDI' !!!!!! :D :D :D :D :D

Ovviamente ci vorrà poi un pò di tempo per l'immatricolazione e l'installazione delle varie cose (ordinata il 12 gennaio). :thumleft:
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Messaggio da gargarozzo77 »

Sono andato con un amico in un conce della zona perchè era interessato al 1.6Hdi e gli hanno detto che la tempistica per le consegne parte da fino Aprile :cry: , percui se la ordino adesso mi arriva circa a fine giugno. :shock:

Siamo andati in un altro conce e la consegna la fanno agli inizi di maggio :?

Perchè ci sono queste differenze? Premetto che sono entrambe concessionari molto grossi !!!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “Generale”