PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Codici colori Peugeot

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
grifter
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4408
Iscritto il: 09/11/2010, 16:21
Località: Codogno (Fam, füm, frecc e scighera)

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da grifter »

:thumbright:
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da massi.drago »

:applause: :applause: \:D/ \:D/
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
luca.anti
Peugeottista appassionato
Messaggi: 148
Iscritto il: 08/10/2013, 13:19
Località: brescia

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da luca.anti »

.....ah ragazzi ho dimenticato di dirvi che il carrozziere è stato molto molto onesto....non ha voluto assolutamente nulla. È raro trovare persone così oneste. E lavoro davvero perfetto. In più mi ha dato due boccette in vetro con pennellini, una con il colore fatto con codice ed una di trasparente lucido. Ciao...buona serata a tutti
RCZ my 2013 bianco opale, cerchi 19 technical gray, interni pelle e tessuto mistral, navigatore, archi alluminio, sensori parcheggio ant. e post., allarme perimetrale e volumetrico.

SCIAC
107ista ufficiale
107ista ufficiale
Messaggi: 87
Iscritto il: 26/03/2013, 21:28
Località: Cafasse - (TO)

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da SCIAC »

Bianco Lipizan codice: KWD

Ciao a tutti.
------ RENATO ------Tessera "PASSIONE PEUGEOT" n. 482.
107 Active 2 Tronic (cambio robotizzato), 3 porte, bianco lipizan del 21/3/2013; sedili in tessuto Manhattan (nero e grigio), pack luxe, pedaliera sportiva dedicata, contenitore per il bagagliaio, paraspruzzi posteriori, terminale tubo di scarico originale, antennino corto, fendinebbia, esp. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 49&t=89045" onclick="window.open(this.href);return false;
Viaggi importanti: 16/7 e 6/9/2013 Sochaux-Museo Peugeot; 7/3 e 15/3/2014 Ginevra-Salone dell'Auto; 25/7/2014 Brescia-Museo 1000 Miglia; 5/3/2015 Ginevra-Salone dell'Auto; 20/3 e 13/4/2015 Portofino; 8/3/2016 Ginevra-Salone dell'Auto; 13/3/2017 Ginevra-Salone dell'Auto.

Avatar utente
Rullo79
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/11/2013, 22:04
Località: arezzo

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da Rullo79 »

Ciao ho una 208 bianco banquise codice colore powp ho richiesto al conce le stilo per il ritocco (colore+trasparente) mi ha fatto arrivare le stilo ma mi sono accorto che nn torna il codice colore,almeno credo.
Codice stilo bianco banquise 9862 05
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline




Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Rullo79
Peugeottista veterano
Messaggi: 259
Iscritto il: 27/11/2013, 22:04
Località: arezzo

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da Rullo79 »

Rullo79 ha scritto:Ciao ho una 208 bianco banquise codice colore powp ho richiesto al conce le stilo per il ritocco (colore+trasparente) mi ha fatto arrivare le stilo ma mi sono accorto che nn torna il codice colore,almeno credo.
Codice stilo bianco banquise 9862 05
ops ho sbagliato non avevo finito di scrivere
dunque se leggo nella boccetta del bianco c'è scritto
blanc meije POWT 986205
è giusto o devo tornare a cambiarlo?
208 active 1.4 hdi 5p bianco banquise-fendinebbia-pack urban active-ruota di scorta omogenea-led 5000k zona piedi,abitacolo,vano portadocumenti-illuminazione zona portaoggetti-luce bagagliaio mod.cob 5000k 18 led-fari allure originali-cerchi lega helyum technical grey 16-spia fap-poggiapiede cromato gti-antennino corto originale peugeot-battitacco originali Peugeot-calotte specchietti Linea S-volante xy-pomello cambio linea S-baffi anteriori linea S-vetri posteriori e lunotto oscurati con pellicola SunTek-dashcam Aukey-fanali posteriori restyling-bilstein b6-Smeg sostituito con Dasaita 10" con Android e retrocamera,kit xenovision 5300 specifico peugeot ,finale scarico gtline




Clicca qui per vederla http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8#p1308743" onclick="window.open(this.href);return false;

spqr90
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 08/02/2014, 9:54

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da spqr90 »

mio codice kth

Avatar utente
Mic308
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/09/2014, 16:46
Località: Medolla (Mo)

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da Mic308 »

Grigio Moka: KKSD
Nuova 308 (T9) - 1.2 110 S&S Active - Grigio Moka - 10/2014
Navigatore, Lettore CD/MP3, Fendinebbia, tappetini in gomma 308 Style, Antenna corta.
Tessera Passione Peugeot N°554
La Mia Moka

Avatar utente
Gaspa77
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 589
Iscritto il: 30/11/2014, 15:10
Località: Baveno (VB)

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da Gaspa77 »

Blu magnetic 308 GT line: EEGD**
Qualcuno sa per caso il significato dei due asterischi?
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua

gitacora
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 08/01/2013, 22:58
Località: Corbetta

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da gitacora »

https://www.google.it/search?q=peugeot+ ... KwxhQsM%3A" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao Ragazzi,
ho anch'io una leonessa...
205 XL.
Vorrei sapere il codice colore di questo celestino,
possibile sia il bleu lazuli, come lo chiamano i francesi? :D
un saluti a tutti

Avatar utente
Federico1979
Peugeottista appassionato
Messaggi: 166
Iscritto il: 14/02/2016, 10:16
Località: Vicenza

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da Federico1979 »

Grazie mille della dritta! :applause:
In arrivo 308 SW allure BlueHDI 120 S&S, Grigio artense, TEP/Alcantara,DAP, Profili bagagliaio alluminio ganci mod.,Retrocamera, Cerchi 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore CD/MP3, Pack CIEL.
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da bassplayer »

ciao

per favore qualcuno saprebbe dirmi il codice di questo colore? Vorrei farci verniciare la moto. Grazie

Immagine

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da Francoduezerosette »

bassplayer ha scritto:ciao

per favore qualcuno saprebbe dirmi il codice di questo colore? Vorrei farci verniciare la moto. Grazie

Immagine
Molto vicino al BLU INARI, ma non ho assoluta certezza

Melandri
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/02/2017, 12:39

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da Melandri »

Interessantissimo, non ho mai trovato quel codice colore. Anche cercando in internet non si capiva bene

sciamano82
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 05/07/2015, 1:29
Località: Ancarano (te)

Re: Codici colori Peugeot

Messaggio da sciamano82 »

Scusate io ho 206 del 2000 cerco il num organizzazione, ma sullo sportello non c'è niente. Ho guardato dentro al cofano posteriore e c'è una targhetta di alluminio con codice telaio e altri num che non capisco. So che non c'entra niente con questo topic,ma qualcuno mi sa Delle risp?
Grazie a tutti intanto
Possessore di una 206 gt wrc
Possessore di una 2008 Allure 1.6 120cv, nera, tettino panoramico, parkassist, Smeg+ iv2, cerchi neri heridian, sensori di parcheggio anteriori + posteriori.

Torna a “Generale”