PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Misure catene da neve cerchi 18

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
alealgi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2009, 21:48
Località: Venezia

Misure catene da neve cerchi 18

Messaggio da alealgi »

Ciao a tutti. E' arrivata finalmente la feline bianca :D Peri cerchi da 18, qualcuno sa dirmi quali sono le catene da neve previste dalla casa? Il conc dice konig KSUV 240 ma non sanno la maglia. Mitsubishi prevede max maglia da 9 mm. Chi mi aiuta? Grazie mille

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Misure catene da neve cerchi 18

Messaggio da lukebs »

non so di preciso, però se fossi in te mi orienterei sulle Track, che son più facili da montare (su dei 18" operazione non delle più semplici) e che non ingombrano il lato interno del passaruota rischiando di graffiarlo;

unico neo il costo, visto che costano il doppio di una coppia di catene tradizionali.


con le catene classiche direi che con i 18" la maglia da 9mm è il max che ci può stare, ma meglio ancora quella da 7mm ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Misure catene da neve cerchi 18

Messaggio da Gian »

.....se ti può essere di aiuto ;-)
http://www.konig.it/searchMisure.aspx?ID=708" onclick="window.open(this.href);return false;
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Misure catene da neve cerchi 18

Messaggio da andimar »

Scusami per l'O.T., ma quanto tempo hai atteso per la consegna della tua 4007? Se trovi poi le catene giuste, puoi aggiornare il tuo topic con il modello che sceglierai, perchè quando mi consegneranno la mia 4007 (ma quando? :mad: ) desidero un escursione in alta quota , ovviamente con le catene di scorta. Ciao e grazie per le tue evenuali risposte!

alealgi
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21/09/2009, 21:48
Località: Venezia

Re: Misure catene da neve cerchi 18

Messaggio da alealgi »

ciao. ho scritto ieri alla peugeot tramite il sito chiedendo la misura delle catene e mi hanno risposto oggi testualmente "La informo che per i suoi pneumatici sono previsti catene da neve 9610.F3 - KONIG K-SUV 240 - 12 mm"
Già presi (BEPS a 139 euretti) e sabato vado a san candido ;-)
Per andimar, ordinata a fine agosto è arrivata la settimana scorsa.
ciao a tutti

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: Misure catene da neve cerchi 18

Messaggio da andimar »

Quasi sei mesi per l'arrivo di una 4007? Se fanno così anche con me chiedo di assistere almeno al parto #-o
Grazie per le informazioni sulle catene da prendere, ma visti i tempi di attesa devo prima preoccuparmi di comprare una tavola da surf :D

Torna a “Presentazione alla Community”