PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

informazioni 4007 dsg

legal
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/12/2009, 18:23

informazioni 4007 dsg

Messaggio da legal »

buongiorno ho ordinato una 4007 feline dsg ma non ho mai avuto la possibilità di provarne una , pertanto sarei grato se qualcuno mi desse la propria opinione grazie in anticipo per le vs risposte

Avatar utente
nina
Peugeottista veterano
Messaggi: 447
Iscritto il: 05/05/2010, 23:31
Località: livorno

Re: informazioni 4007 dsg

Messaggio da nina »

complimenti per l'acquisto gran bella macchina.io non ho 4007 però ho avuto occasione di provarle diverze vanno veramente bene .ciao
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Avatar utente
andimar
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/01/2010, 15:56
Località: Cicciano (Na)

Re: informazioni 4007 dsg

Messaggio da andimar »

Una piccola recensione della 4007 in questo topic:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=35650" onclick="window.open(this.href);return false;

legal
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 01/12/2009, 18:23

Re: informazioni 4007 dsg

Messaggio da legal »

grazie per le vs risposte non vedo l'ora che arrivi , spero che il cambio dsg funzioni come mi aspetto.un saluto

charles22
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 25/08/2011, 16:06

Re: informazioni 4007 dsg

Messaggio da charles22 »

ba........non e' dsg quello va molto bene ww ,ha dei vuoti in partenza vedi mia segnalazione ma oramai l'avrai comprata ,dovrebbero rimappare la centralina x ovviare alproblema,ma non lo fanno :(

Avatar utente
orsoelettrico
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 20/02/2012, 19:48
Località: chiesa in valmalenco

Re: informazioni 4007 dsg

Messaggio da orsoelettrico »

charles22 ha scritto:ba........non e' dsg quello va molto bene ww ,ha dei vuoti in partenza vedi mia segnalazione ma oramai l'avrai comprata ,dovrebbero rimappare la centralina x ovviare alproblema,ma non lo fanno :(
quoto....con la mia quando passi da D a R ed hai fretta, premi l'accelleratore e...rimani lì!! :mad:
E' snervante ma il meccanico mi ha consigliato di riprogrammare la centralina per 380 euro, ma dopo ottobre 2013 quando scade la garanzia :applause: :applause:
Peugeot 4007 2.2 DCS Techno bianca

Torna a “4007”