PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

convergenza posteriore

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Paride_74
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/12/2015, 8:29
Località: SANLURI

convergenza posteriore

Messaggio da Paride_74 »

ciao a tutti, qualcuno sa se al posteriore si può fare la convergenza? il gommista mi dice che non vede nessun registro, purtroppo mi consuma le gomme all'esterno. grazieeee

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: convergenza posteriore

Messaggio da Gian »

Paride_74 ha scritto:ciao a tutti, qualcuno sa se al posteriore si può fare la convergenza? il gommista mi dice che non vede nessun registro, purtroppo mi consuma le gomme all'esterno. grazieeee
Ciao
Ora non ricordo di preciso ma se ha il sistema multilink come la mia che leggi in firma la risposta è sì
Se ha il ponte solitamente non è possibile registrare la convergenza
Eventualmente posta qualche foto della sospensione post.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Paride_74
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/12/2015, 8:29
Località: SANLURI

Re: convergenza posteriore

Messaggio da Paride_74 »

grazie mille per la risposta, appena riesco ad andare sotto :D faccio delle foto, per ora il gommista non ha trovato registri :cry:

Avatar utente
Paride_74
Peugeottista curioso
Messaggi: 19
Iscritto il: 21/12/2015, 8:29
Località: SANLURI

Re: convergenza posteriore

Messaggio da Paride_74 »

scusa il ritardo, ho allegato due foto, grazie mille per le tue valutazioni. ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: convergenza posteriore

Messaggio da Gian »

Ciao vista così non mi sembra un sistema multilink ma un normale triangolo inferiore.
Effettivamente dalle foto non so vedono tiranti.
Ti posto una foto nella quale si nota il tirante della sospensione posteriore della 407 dove a metà è inserito un registro per la regolazione della convergenza posteriore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”