PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Addio Peugeot

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14671
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Addio Peugeot

Messaggio da Endtyme »

Non per fare il menagramo ma il 2.7 v6 della Jaguar non è sempre psa? :roll:
Ok che il problema era nei freni e non nel propulsore, però se vuoi abbandonare definitivamente la casa transalpina non è la "scelta giusta"...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Addio Peugeot

Messaggio da bobkent »

[-EndTymE-] ha scritto:Non per fare il menagramo ma il 2.7 v6 della Jaguar non è sempre psa? :roll:
Ok che il problema era nei freni e non nel propulsore, però se vuoi abbandonare definitivamente la casa transalpina non è la "scelta giusta"...
Confermo, il motore è quello nato dalla collaborazione PSA/Ford. ;-)
Quindi, essendo la Jaguar di proprietà della Ford, un pò di Peugeot Ste se la porterà sempre con sè, non solo nel cuore suo, ma anche in quello della sua futura auto. :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Addio Peugeot

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Non per fare il menagramo ma il 2.7 v6 della Jaguar non è sempre psa? :roll:
Ok che il problema era nei freni e non nel propulsore, però se vuoi abbandonare definitivamente la casa transalpina non è la "scelta giusta"...
Confermo, il motore è quello nato dalla collaborazione PSA/Ford. ;-)
Quindi, essendo la Jaguar di proprietà della Ford, un pò di Peugeot Ste se la porterà sempre con sè, non solo nel cuore suo, ma anche in quello della sua futura auto. :mrgreen:

Qualche anno fà avevo una grande passione per il giaguaro, che mi è passata proprio quando la Ford gli ha messo le mani, non me ne voglia Ste, ma solo l'idea di comprare una Jaguar e pagarla un tot in più perchè è Jaguar e vedere sotto il cofano un motore a gasolio Made in Collaboration Peugeot-Citroen-Ford mi rattrista enormemente.
Con questo non voglio dire che i diesel PSA siano scadenti, tutt'altro, li ritengo i migliori diesel al momento sul mercato, ma su una Jaguar no, che diamine, è come se mettessero un diesel Mercedes su una........ 360 Modena.
Comunque auguro a Ste di essere felice con la nuova auto e di dimenticare presto le disavventure avute con le sue Peugeot. ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Addio Peugeot

Messaggio da lukebs »

407ste ha scritto: Dopo varie ricerche, visite e prove (A6 - 535d - gs lexus...) sono andato a vedere e provare la XF 2.7 della Jaguar.
Cosi' come mi era successo per la 407 e' stato amore a prima vista e, nella speranza che questa volta l'amore sia ricambiato, domani firmo il contratto con la Conce.

Saluti
pur non avendo mai avuto esperienze con Jaguar, le poche volte che ho sentito qualcuno parlare della casa del Giaguaro, li ho sempre trovati estasiati dalla qualità e dalle finiture della casa Inglese....spero per te he rimarrai soddisfatto della nuova Auto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Addio Peugeot

Messaggio da accaeffe »

bobkent ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Non per fare il menagramo ma il 2.7 v6 della Jaguar non è sempre psa? :roll:
Ok che il problema era nei freni e non nel propulsore, però se vuoi abbandonare definitivamente la casa transalpina non è la "scelta giusta"...
Confermo, il motore è quello nato dalla collaborazione PSA/Ford. ;-)
Quindi, essendo la Jaguar di proprietà della Ford, un pò di Peugeot Ste se la porterà sempre con sè, non solo nel cuore suo, ma anche in quello della sua futura auto. :mrgreen:
La Ford ha venduto la Jaguar che è stata comperata dalla indiana TATA.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Addio Peugeot

Messaggio da bobkent »

accaeffe ha scritto:
bobkent ha scritto:
[-EndTymE-] ha scritto:Non per fare il menagramo ma il 2.7 v6 della Jaguar non è sempre psa? :roll:
Ok che il problema era nei freni e non nel propulsore, però se vuoi abbandonare definitivamente la casa transalpina non è la "scelta giusta"...
Confermo, il motore è quello nato dalla collaborazione PSA/Ford. ;-)
Quindi, essendo la Jaguar di proprietà della Ford, un pò di Peugeot Ste se la porterà sempre con sè, non solo nel cuore suo, ma anche in quello della sua futura auto. :mrgreen:
La Ford ha venduto la Jaguar che è stata comperata dalla indiana TATA.
Ok, però il progetto e i componenti della XF sono stati fatti ancora sotto l'ala della Ford. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Addio Peugeot

Messaggio da accaeffe »

bobkent ha scritto:Ok, però il progetto e i componenti della XF sono stati fatti ancora sotto l'ala della Ford. ;-)
E per fortuna, mi viene da aggiungere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

407ste
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/02/2005, 21:44

Re: Addio Peugeot

Messaggio da 407ste »

Ultime da casa Peugeot....

Oggi dovevo ritirare la 607 dall'officina per portarla al nuovo Conce a cui avrei dovuto venderla, ma.....

ma la 607 non funziona ancora ed i nuovi pezzi (polmone) dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Conclusione: " ho pagato per intero la XF e spero prima o poi di tornare in possesso della 607 per poterla rivendere funzionante".

Non c'e' male vero.....

Nb. al Conce Peugeot ho detto la battuta del forum sul motore 2.7 HDi PSA/Ford e mi ha garantito che sulla XF del motore di PSA ben poco e' rimasto

Infine: chiaro che i problemi li possono avere tutte le marche, ma io rilevo che in tre anni ho speso oltre 42.000 euro per avere una macchina con cui viaggiare (per lavoro, per diletto, per necessita') e su 37 mesi tali macchine (prima la 407 e poi la 607) ne hanno fatto qualcosa come 8 (pari a circa il 22% del tempo) ferme in officina in attesa che i meccanici capissero i problemi, arrivassero i pezzi di ricambio, venissero montati, venissero riordinati perche' inidonei o guasti o difettosi, ...
A tutto questo si aggiungono:
- su 8 mesi di problemi le macchine di cortesia abbiano coperto meno della meta' del tempo e per il resto mi sia dovuto arrangiare con altre vetture di mia proprieta' od in prestito.
- le ore di lavoro perse per andare e venire dall'officina (per fortuna sono un libero professionista e non ho la necessita' di chiedere permessi o ferie)
- i danni economici sostenuti (gomme termiche della 407 svendute dopo pochi mesi di utilizzo - gomme termiche della 607 idem, pastiglie dei freni e tagliando della 607 fatto a marzo per una vettura che non utilizzero' piu', bollo della 607 che entro fine di questo mese paghero' in quanto la vettura e' ancora a mio carico, anche se non la sto' utilizzando da mesi - impossibilita' di vendere la vettura perche' non funzionante);
ed ultimo, ma primo dal mio punto di vista, le due volte che ho rischiato la vita (una con la 407 ed una con la 607) perche' il Sistema Peugeot non e' in grado di garantire la funzionalita' delle proprie vetture.

Ora non mi restano che tre strade:
- la prima, quella di aspettare che Peugeot riesca a sistemare la vettura ed io sia in tempo a venderla al Conce
- la seconda, (suggeritami dai tecnici di quattroruote e dall'ufficio legale di Altroconsumo) di fare Causa per Danni alla Concessionaria ed a Peugeot.
- la terza, telefonare al numero verde clienti peugeot 800 900 901 e sentirmi dire da voci sempre molto gentili che dispiace per una situazione di questo tipo, che loro non possono farci nulla in quanto possono solo inoltrare la segnalazione: Peugeot e' un fantasma, c'e', fa spaventare (per i rischi che si corrono ad usare le loro vetture), ma non si vede.


Saluti
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

Auro
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 21/07/2006, 7:05

Re: Addio Peugeot

Messaggio da Auro »

407Ste, goditi questo ARTICOLO. ;-)

Avatar utente
accaeffe
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2423
Iscritto il: 29/09/2005, 21:45
Località: (TN) - Trento

Re: Addio Peugeot

Messaggio da accaeffe »

Ciao 407Ste, toglimi una curiosità.
Quanto ti hanno valutato la tua 607 per l'acquisto della XF?
Comunque sia credo che, abbandonare la Peugeot sia stata la scelta più giusta, magari forzata ma la più giusta. Nei tuoi panni avrei agito uguale. Mi sento di incoraggiarti a non fare passare troppo in silenzio la cosa al tuo concessionario Peugeot che ha combinato un mare di guai. Mi rincuora il fatto che non sia lo stesso a cui mi rivolgo pure io.
Decisamente tanti complimenti per la scelta della nuova vettura. La XF, oltre ad essere un prodotto giovanissimo, è proprio bella, sia dentro che fuori. Dove abito ne gira una colore carta da zucchero ma nella vetrina della concessionaria (A Gardolo) ne è esposta una che è una meraviglia.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

407ste
Peugeottista veterano
Messaggi: 251
Iscritto il: 04/02/2005, 21:44

Re: Addio Peugeot

Messaggio da 407ste »

per accaeffe
accaeffe ha scritto:Ciao 407Ste, toglimi una curiosità.
Quanto ti hanno valutato la tua 607 per l'acquisto della XF?
La valutazione e' stata di 19.600. Quando la macchina sara' funzionante.....
accaeffe ha scritto: ne è esposta una che è una meraviglia.
Lo so, lo so, infatti e' proprio quella che mi consegnano lunedi pomeriggio. Se vuoi ci sentiamo in MP per fare un giro nei prossimi giorni.

Saluti


per auro
Auro ha scritto:407Ste, goditi questo ARTICOLO. ;-)
grazie...
Ste & Dade
ex 407 SW 2.0 HDI - sport pack tecno
ex 607 TITANIO - HDi, 2.7 V6 24V HDI 150 kW FAP - 204 CV

407STE / dal 30 giugno 2006: 607STE / dal 18 maggio 2008 j XF-STE
raduni: 9° (brescia-millemiglia), Pagani-Ducati, 11° (trentino)...

sem407

Re: Addio Peugeot

Messaggio da sem407 »

Leggo solo ora questo topic... Che dire: mi dispiace tantissimo :( :( :( Per tutti i problemi che hai avuto, ma anche, e soprattutto, perchè perdiamo uno dei nostri iscritti storici. Mi unisco a chi ti fa i complimenti per la nuova vettura (ne ho incrociata una proprio ieri, ed è veramente bella, molto più che in foto :thumbleft: ) e spero che ogni tanto, nonostante le tue disavventure con Peugeot, tu possa tornare a trovarci, giusto per un saluto. :thumbright:

Buona fortuna con il giaguaro, a presto! :wave:

Avatar utente
night550
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 03/11/2005, 15:05
Località: Ferrara/Castelpetroso (IS)

Re: Addio Peugeot

Messaggio da night550 »

407ste ha scritto:Ultime da casa Peugeot....

Oggi dovevo ritirare la 607 dall'officina per portarla al nuovo Conce a cui avrei dovuto venderla, ma.....

ma la 607 non funziona ancora ed i nuovi pezzi (polmone) dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Conclusione: " ho pagato per intero la XF e spero prima o poi di tornare in possesso della 607 per poterla rivendere funzionante".

Non c'e' male vero.....

Nb. al Conce Peugeot ho detto la battuta del forum sul motore 2.7 HDi PSA/Ford e mi ha garantito che sulla XF del motore di PSA ben poco e' rimasto

Infine: chiaro che i problemi li possono avere tutte le marche, ma io rilevo che in tre anni ho speso oltre 42.000 euro per avere una macchina con cui viaggiare (per lavoro, per diletto, per necessita') e su 37 mesi tali macchine (prima la 407 e poi la 607) ne hanno fatto qualcosa come 8 (pari a circa il 22% del tempo) ferme in officina in attesa che i meccanici capissero i problemi, arrivassero i pezzi di ricambio, venissero montati, venissero riordinati perche' inidonei o guasti o difettosi, ...
A tutto questo si aggiungono:
- su 8 mesi di problemi le macchine di cortesia abbiano coperto meno della meta' del tempo e per il resto mi sia dovuto arrangiare con altre vetture di mia proprieta' od in prestito.
- le ore di lavoro perse per andare e venire dall'officina (per fortuna sono un libero professionista e non ho la necessita' di chiedere permessi o ferie)
- i danni economici sostenuti (gomme termiche della 407 svendute dopo pochi mesi di utilizzo - gomme termiche della 607 idem, pastiglie dei freni e tagliando della 607 fatto a marzo per una vettura che non utilizzero' piu', bollo della 607 che entro fine di questo mese paghero' in quanto la vettura e' ancora a mio carico, anche se non la sto' utilizzando da mesi - impossibilita' di vendere la vettura perche' non funzionante);
ed ultimo, ma primo dal mio punto di vista, le due volte che ho rischiato la vita (una con la 407 ed una con la 607) perche' il Sistema Peugeot non e' in grado di garantire la funzionalita' delle proprie vetture.

Ora non mi restano che tre strade:
- la prima, quella di aspettare che Peugeot riesca a sistemare la vettura ed io sia in tempo a venderla al Conce
- la seconda, (suggeritami dai tecnici di quattroruote e dall'ufficio legale di Altroconsumo) di fare Causa per Danni alla Concessionaria ed a Peugeot.
- la terza, telefonare al numero verde clienti peugeot 800 900 901 e sentirmi dire da voci sempre molto gentili che dispiace per una situazione di questo tipo, che loro non possono farci nulla in quanto possono solo inoltrare la segnalazione: Peugeot e' un fantasma, c'e', fa spaventare (per i rischi che si corrono ad usare le loro vetture), ma non si vede.


Saluti
:twisted: Io avrei percorso la seconda strada: quella della denuncia assistito dai legali di Altroconsumo, sono molto bravi, (esperienza personale) e se sei oggettivamente (come nel tuo caso) dalla parte della ragione, la jaguar la pagava anche un pò Peugeot :twisted:
Con la vita non si scherza...
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Addio Peugeot

Messaggio da bobkent »

night550 ha scritto:
407ste ha scritto:Ultime da casa Peugeot....

Oggi dovevo ritirare la 607 dall'officina per portarla al nuovo Conce a cui avrei dovuto venderla, ma.....

ma la 607 non funziona ancora ed i nuovi pezzi (polmone) dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Conclusione: " ho pagato per intero la XF e spero prima o poi di tornare in possesso della 607 per poterla rivendere funzionante".

Non c'e' male vero.....

Nb. al Conce Peugeot ho detto la battuta del forum sul motore 2.7 HDi PSA/Ford e mi ha garantito che sulla XF del motore di PSA ben poco e' rimasto

Infine: chiaro che i problemi li possono avere tutte le marche, ma io rilevo che in tre anni ho speso oltre 42.000 euro per avere una macchina con cui viaggiare (per lavoro, per diletto, per necessita') e su 37 mesi tali macchine (prima la 407 e poi la 607) ne hanno fatto qualcosa come 8 (pari a circa il 22% del tempo) ferme in officina in attesa che i meccanici capissero i problemi, arrivassero i pezzi di ricambio, venissero montati, venissero riordinati perche' inidonei o guasti o difettosi, ...
A tutto questo si aggiungono:
- su 8 mesi di problemi le macchine di cortesia abbiano coperto meno della meta' del tempo e per il resto mi sia dovuto arrangiare con altre vetture di mia proprieta' od in prestito.
- le ore di lavoro perse per andare e venire dall'officina (per fortuna sono un libero professionista e non ho la necessita' di chiedere permessi o ferie)
- i danni economici sostenuti (gomme termiche della 407 svendute dopo pochi mesi di utilizzo - gomme termiche della 607 idem, pastiglie dei freni e tagliando della 607 fatto a marzo per una vettura che non utilizzero' piu', bollo della 607 che entro fine di questo mese paghero' in quanto la vettura e' ancora a mio carico, anche se non la sto' utilizzando da mesi - impossibilita' di vendere la vettura perche' non funzionante);
ed ultimo, ma primo dal mio punto di vista, le due volte che ho rischiato la vita (una con la 407 ed una con la 607) perche' il Sistema Peugeot non e' in grado di garantire la funzionalita' delle proprie vetture.

Ora non mi restano che tre strade:
- la prima, quella di aspettare che Peugeot riesca a sistemare la vettura ed io sia in tempo a venderla al Conce
- la seconda, (suggeritami dai tecnici di quattroruote e dall'ufficio legale di Altroconsumo) di fare Causa per Danni alla Concessionaria ed a Peugeot.
- la terza, telefonare al numero verde clienti peugeot 800 900 901 e sentirmi dire da voci sempre molto gentili che dispiace per una situazione di questo tipo, che loro non possono farci nulla in quanto possono solo inoltrare la segnalazione: Peugeot e' un fantasma, c'e', fa spaventare (per i rischi che si corrono ad usare le loro vetture), ma non si vede.


Saluti
:twisted: Io avrei percorso la seconda strada: quella della denuncia assistito dai legali di Altroconsumo, sono molto bravi, (esperienza personale) e se sei oggettivamente (come nel tuo caso) dalla parte della ragione, la jaguar la pagava anche un pò Peugeot :twisted:
Con la vita non si scherza...
beh, secondo me questa strada non dovrebbe essere del tutto esclusa, visto che il danno è evidente. La 607 non funziona e Ste ha dovuto comprarsi una macchina nuova per poter viaggiare. Si potrebbe, magari, ottenere un risarcimento.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

qwan
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 16/06/2008, 14:03

Re: Addio Peugeot

Messaggio da qwan »

La cosa che ti è capitata con la 607 è davvero singolare. La 607 ha gli indici di affidabilità molto alti in Europa. Certo quanto successo è grave, anche se nonostante la lentezza della rete nel risponderti (secondo me in Italia non sono abituati a trattare con clienti alto gamma) la responsabilità è comunque di entrambi i meccanici. Condivido la scelta della jaguar. Fammi sapere come ti trovi.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

Torna a “Presentazione alla Community”