PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione automatica luci al xeno

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
vasja11
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/12/2011, 2:42

Accensione automatica luci al xeno

Messaggio da vasja11 »

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda visto che siete, come me del resto, orgogliosi di possedere una P 607. L' accensione automatica delle luci non avviene di giorno. Come mai? Si accendono automaticamente solo di notte, nelle giornate con scarsa visibilita (pioggia, nebbia, ecc...).
E' una cosa che si puo' programmare tramite il computer dal meccanico o e' cosi e basta? Lo chiedo poiche' ho visto che sulla 407, l' accensione automatica avviene sempre, non tenendo conto delle circostanze e delle situazioni atmosferiche.
Grazie e ciao,
Vasco Slovenia....

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Accensione automatica luci al xeno

Messaggio da lukebs »

ciao e ben arrivato sul forum intanto :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

qwan
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 16/06/2008, 14:03

Re: Accensione automatica luci al xeno

Messaggio da qwan »

È tarato sulla 607 in modo meno sensibile ma se il cielo si oscura parecchio si accendono. Almeno sulla mia.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

vasja11
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/12/2011, 2:42

Re: Accensione automatica luci al xeno

Messaggio da vasja11 »

Gia', anche a me, quando il cielo si oscura. Avrei voluto che fosse stato fatto come sulla 407. Pazienza. Un' altra domanda. Cosa vuol dire esattamente con il messaggio "Pulire il filtro diesel al piu' presto possibile"? Quale filtro sarebbe, l' artiparticolato o del carburante???

Torna a “Presentazione alla Community”