PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

L'ho presa, finalmente mia

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
tonigeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2012, 10:10

L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da tonigeot »

Buongiorno, non riesco a scrivere nel mio primo post, non so, mi dice permesso negato,nn saprei, comunqe ieri ho preso una bella bestia nera, interni crema, devo farci qualche lavorino, lo sterzo è spellato e va ripellato, il sedile lato guida si muove, andrò fissato, un bullone si sarà allentato, 150000 km, fap fatto a 100000km, da fare la distribuzione fra circa 6000 km, freni nuovi, turbina messa da 50000 km, frizione e gomme da 20000 km, xeno, navigatore, sensori di parcheggio, sedili elettrici, caricatore cd... cosa ne pensate? costo 2400 euro...

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da lukebs »

auguroni per la nuova Leona 8) :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da Gooierneo »

tonigeot ha scritto:Buongiorno, non riesco a scrivere nel mio primo post, non so, mi dice permesso negato,nn saprei, comunqe ieri ho preso una bella bestia nera, interni crema, devo farci qualche lavorino, lo sterzo è spellato e va ripellato, il sedile lato guida si muove, andrò fissato, un bullone si sarà allentato, 150000 km, fap fatto a 100000km, da fare la distribuzione fra circa 6000 km, freni nuovi, turbina messa da 50000 km, frizione e gomme da 20000 km, xeno, navigatore, sensori di parcheggio, sedili elettrici, caricatore cd... cosa ne pensate? costo 2400 euro...
=P~ che vogliamo vedere le foto! =P~

Benvenuto e complimenti! Hai acquistato una delle Peugeot piu' belle e incomprese. Motorizzazione?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

tonigeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2012, 10:10

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da tonigeot »

grazie.. :P
Incompresa lo so bene, visto che ce ne sono solo poco più di 50 in vendita, ma cmq è bellissima, foto appena smette di nevicare.., ma che rottura..
Devo ripellare il volante 130 euro, bloccare il sedile guidatore che si muove 50 euro,distribuzione fra poco 400 euro, per il resto è ok...
E' la 2.2 da 133 cv, esteticamente mi piace molto, ma il motore mi sa troppo di lento, vedremo per una mappatura con un eventuale eliminazione del fap che cmq è stato fatto e andrà rifatto fra circa un annetto..
Una domanda,come faccio ad eliminare alcuni rumorini che probabilmente vengono dagli ammortizzatori? grasso??? o ci sono accorgimenti particolari per rimediare... cmq ragazzi, è un salotto... :mrgreen:

Avatar utente
Gooierneo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1378
Iscritto il: 15/05/2010, 22:54
Località: Mantova

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da Gooierneo »

Per il motore ed i rumori dipende da quanti chilometri ha. E cmq ricordo che il 133 cv non e' affatto fermo, anzi!
Per gli ammortizzatori forse e' il caso di sostituirli..
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

tonigeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2012, 10:10

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da tonigeot »

Be considerando che l'auto ha la turbina nuova e 150000 km tagliandati mi aspettavo qualcosina in più per quanto concerne le prestazioni,io credevo che qualche scricchilio fosse dovuto ai silent blok o cm si chiamano...forse qualche gommino è usurato..ammortizzatori nuovi dopo 150000 km..?? spero di no, cmq verificherò.
Dove posso trovare gli schemi di smontaggio della plancia? vorrei cambiare le lampadine del conta km, saranno un po vecchiotte e fanno poca luce...grazie a tutti

tonigeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2012, 10:10

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da tonigeot »

Scusate, per eliminare vari rumorini, cosa fare?

luck91

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da luck91 »

150 mila non sono pochi per gli ammortizzatori :mrgreen:

tonigeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 03/02/2012, 10:10

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da tonigeot »

mi scuso, ma di auto ne capisco ben poco,,,verificherò gli ammortizzatori, quindi se si sento cigolii sn da cambiare?? costo del ricambio?
le bocchette da cui fuoriesce l'aria, dove posso trovarle?
schemi di smontaggio dell'auto? cruscotto e quant'altro?

psa607
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2012, 22:40

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da psa607 »

Ciao

Complimenti per l'acquisto io l'ho avuta blù elettrica e dentro chiara in pelle con il cambio automatico,per quanto riguarda le sospensioni non saprei dirti,è la prima volta che sento dire che fan rumore,le prestazioni invece,non sono delle migliori,tuttavia ricordati che l'abitacolo è talmente insonorizzato che non ti rendi conto di quanto invece tu stia andando,oltre al fatto che questa motorizzazione non è famosa per prestazioni bensì per la rotondità,e progressione,penso tu riesca a fare almeno altri 300000km con tutta grazia senza avere grossi problemi,sempre che venga tagliandata regolarmente

qwan
Peugeottista veterano
Messaggi: 305
Iscritto il: 16/06/2008, 14:03

Re: L'ho presa, finalmente mia

Messaggio da qwan »

La uso per lavoro. È lenta ma confortevole.
Attualmente ho una mini clubman 1600 con motore peugeot aspirato.
Ex possessore di peugeot 104, 205, 206 roland garros, 307sw, 407sw, 604, 308cc, 307 feline, 206cc, Citroen c6.

Torna a “Presentazione alla Community”