PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display centrale rotto

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Comicco
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/04/2015, 10:30

Display centrale rotto

Messaggio da Comicco »

Ho comprato un 607 anno 2002 hdi e non funziona il display centrale. La radio clarion si accende ma dopo pochi minuti o cambia canale oppure commuta in lettore cassette. Nel bagagliaio il lettore cd con caricatore non so come farlo funzionare.
Dove devo guardare per sapere quanto costa il display. Potrei risolvere con un display esterno?
Help!

Comicco
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/04/2015, 10:30

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Comicco »

Ma proprio nessuno sa dirmi se si è rotto solo il display o tutto il computer?
Alla pegout parlano solo dopo la verifica con compuetr ma io non voglio buttare soldi solo per una risposta!!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Gian »

Ciao prova a dare un occhio in queste due sezioni

http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=7" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=28" onclick="window.open(this.href);return false;

Nel caso non trovi niente usa la funzione cerca che trovi in alto nella pagina.
Per far funzionare il caricatore di cd se sulla radio hai un tasto con il simbolo della nota musicale pigialo più volte sino a quando senti suonare il cd contenuto nel caricatore.
Per farlo funzionare lo si deve far abilitare in officina ma essendo presente sulla tua auto credo lo abbiano già fatto a meno che non sia una nuova installazione.
A questo link trovi il manuale di uso e istruzioni per la tua auto
http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false;

Un saluto
Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Comicco
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/04/2015, 10:30

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Comicco »

Grazie.
Credo di aver letto tutti post ma io non ci capisco nulla di nulla!!lasciamo stare l'autoradio che cmq funziona e il lettore cd tanto ho risolto con 5 € di lettore mp3 che trasmette su una frequenza fissa e che viene rilevato dalla radio...
ma è possibile che per leggere i dati del computer di bordo non posso installare un monitor esterno. Potrei comprare l'originale ma a quanto ho capito si cuoce con il riscaldamento. .

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Gian »

Comicco ha scritto:Grazie.
Credo di aver letto tutti post ma io non ci capisco nulla di nulla!!lasciamo stare l'autoradio che cmq funziona e il lettore cd tanto ho risolto con 5 € di lettore mp3 che trasmette su una frequenza fissa e che viene rilevato dalla radio...
ma è possibile che per leggere i dati del computer di bordo non posso installare un monitor esterno. Potrei comprare l'originale ma a quanto ho capito si cuoce con il riscaldamento. .
Innanzitutto l'originale avrà certamente attacchi dedicati e quasi certamente ti ci vorrà un adattatore per collegare rendere compatibile l'originale con quello universale.
Forse meglio di tutto è chiedere agli installatori di impianti HiFi ai quali capita sovente di montare monitor aggiuntivi e/o sostituire gli originali, dove certamente ti sapranno dire fattibilità e spesa.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Comicco
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/04/2015, 10:30

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Comicco »

Mi hanno consigliato una chiavetta ODBII blutooth e un app per ovviare al computer di bordo. Ma mi dice che poiché l'auto è del 2002 non è compatibile. Ma è vero?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Gian »

....Questo non te lo so dire
So che l'RT3 era predisposto per il montaggio dell'USB box uno scatolottino che legge le chiavette USB
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Gian »

.....in merito alla tecnologia Bluetooth non c'è alcuna compatibilità con il sistema multimediale
Utilizzare la porta OBD II non saprei
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Comicco
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/04/2015, 10:30

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Comicco »

La domanda è: quella del box portaoggetti tra i due sedili è una porta ODBII?

Comicco
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 04/04/2015, 10:30

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Comicco »

Cioè mi interessa fare comunicare l'auto con il tel per avere un computer di bordo e leggere gli errori. La radio mi serve per leggere gli mp3 che mi scarico in un sistema lettore mp3 che trasmette in una frequenza radio, inserito nell'accendisigari, che viene letta dalla radio come una qualsiasi stazione radio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Display centrale rotto

Messaggio da Gian »

Comicco ha scritto:La domanda è: quella del box portaoggetti tra i due sedili è una porta ODBII?
Confermo ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”