PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come accendere il Webasto manualmente?

Mauro Api
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2015, 22:15

Come accendere il Webasto manualmente?

Messaggio da Mauro Api »

Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile montare un interruttore per accendere il vebasto manualmente con l'auto spenta per riscaldare l'abitacolo?
Semplice esigenza legata allo sport, dove al termine devo cambiarmi.
L'auto è del 2013.
Grazie
Ultima modifica di Squalo il 03/12/2015, 2:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31827
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 807 vebasto

Messaggio da Gian »

Mauro Api ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile montare un interruttore per accendere il vebasto manualmente con l'auto spenta per riscaldare l'abitacolo?
Semplice esigenza legata allo sport, dove al termine devo cambiarmi.
L'auto è del 2013.
Grazie
Ciao Mauro,
Non so quale modello di Webasto monti, ma tempo fa quando mi interessai, era disponibile una versione con accensione programmabile e penso che forse sia la miglior soluzione per il tuo caso.
Diversamente non so, ma penso proprio che si possa realizzare l'accensione con interruttore.
Certamente con l'auto spenta, altrimenti finirebbe la validità del riscaldatore dove oltre a scaldare l'abitacolo, scalda anche il fluido refrigerante del motore e così partiresti con già il motore quasi caldo.
Per conferma meglio comunque sentire un installatore o consultare direttamente l'azienda
Ti ringrazio sin d'ora se vorrai tornare ad aggiornare
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

pasqualone
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 11/12/2017, 0:00

Re: Come accendere il Webasto manualmente?

Messaggio da pasqualone »

Mauro Api ha scritto:Salve, qualcuno sa dirmi se è possibile montare un interruttore per accendere il vebasto manualmente con l'auto spenta per riscaldare l'abitacolo?
Semplice esigenza legata allo sport, dove al termine devo cambiarmi.
L'auto è del 2013.
Grazie
salve a tutti scrivo questo post perchè sono interessato anch'io a questa eventuale possibilità.
Qualcuno è riuscito ad accendere il webasto con il motore spento?
grazie a tutti :)

Torna a “807”