PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2.2 HDI si spegne in marcia

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2.2 HDI si spegne in marcia

Messaggio da Gian »

Cicariol ha scritto:Ma la 170cv non ha soltanto la rimappatura della centralina o una centralina ulteriore (ora non ricordo)?
Per quanto riguarda la mia invece, gli ultimi 70000km tutti una sofferenza ma siamo abbastanza convinti (il mio meccanico ed io) che sia una macchina nata male gia dalla linea di produzione. Chissà, magari una di quelle scartate dal collaudo e poi revisionate per non buttarle. Non lo sapremo mai.
Ciao
Per quel che so e anche leggendo qui sul forum ricordo un utente che aveva problemi con la seconda turbina che non si inseriva e che ha risolto sostituendo l'elettrovalvola di comando.
Fossi in te ti direi visto che l'auto in se la conosci provane almeno una da 170 cv e vedi come va.
A memoria non so se anche il tuo motore abbia i controalberi di equilibrattura tuttavia non ha una vibrazione soprattutto al minimo.
Provala ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

proverob
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: 2.2 HDI si spegne in marcia

Messaggio da proverob »

Ciao, da qualche tempo ho lo stesso problema con la mia 807 2,2 Benzina. Stessi comportamenti, spegnimento in corsa e stesse attese (30min circa) prima di riuscire a rimettere in moto. Quale e' stata la diagnosi per la tua macchina? Qual'e' stato l'intervento che ha risolto la tua situazione? Chiedo aiuto per indirizzare il meccanico verso la giusta analisi!!!
Grazie

proverob
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: 2.2 HDI si spegne in marcia

Messaggio da proverob »

Ciao, qualcuno ha mai sentito di questo difetto - spegnimento in corsa e stesse attese (30min circa) prima di riuscire a rimettere in moto - causato dal riscaldamento del sensore giri motore?

proverob
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/03/2017, 11:46

Re: 2.2 HDI si spegne in marcia

Messaggio da proverob »

Ciao, qualcuno ha mai sentito di questo difetto - spegnimento in corsa e stesse attese (30min circa) prima di riuscire a rimettere in moto - causato dal riscaldamento/malfunzionamento del sensore giri motore?

Torna a “807”