PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire interruttore di retromarcia

overspeed1973
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/11/2016, 12:14

Sostituire interruttore di retromarcia

Messaggio da overspeed1973 »

Buongiorno a tutti,mi presento sono nuovo del forum,mi chiamo Salvatore e sono proprietario di una bella 807 2.2.hdi del 2004....appassionato di meccanica e spesso mi faccio tanti lavoretti da autodidatta.....
Questa volta sono veramente in difficolta'...non riesco a trovare l'ubicazione dell'interruttore di retromarcia,
ho gia' preso il nuovo ne ho cambiati altri di altre auto in passato ma questo prorpio non lo trovo.
Ovvero ho trovato qualcosa che potrebbe essere ma ha un innesto diverso in plastica tenuta da una vite su di un eccentrico da un solo lato ed è posto sopra la campana lato sx superiormente...non credo sia quello.
Altrimenti anche quello che mi hanno venduto con libretto alla mano non e' corretto.
Chiedo aiuto urgente.....anche solo un'immagine, un disegno un esploso....qualcosa che mi aiuti ad identificarlo prima che richiuda il negozio.
Grazie fin d'ora a chi vorra' aiutarmi....saluti a tutti
:( :D
Ultima modifica di Squalo il 14/11/2016, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e topic editati perché scritti in maiuscolo

Torna a “807”