PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Capita anche a voi?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Mino807
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2013, 18:31

Capita anche a voi?

Messaggio da Mino807 »

Ciao tutti,
Abbiamo una Peugeot 807 e succede una cosa stranissima... a macchina chiusa... quando provo ad aprire il bagagliaio... la macchina si apre! Cosa può essere? Grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Capita anche a voi?

Messaggio da Gian »

Mino807 ha scritto:Ciao tutti,
Abbiamo una Peugeot 807 e succede una cosa stranissima... a macchina chiusa... quando provo ad aprire il bagagliaio... la macchina si apre! Cosa può essere? Grazie a tutti per l'aiuto!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao
Potrebbe essere un falso contatto dell'elettroserratura o l'elettroserratura che è passata a miglior vita o qualche collegamento interrotto (fascio di fili) o la massa.
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Mino807
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/01/2013, 18:31

Messaggio da Mino807 »

Ho anche il problema che la porta del guidatore non si apre più con la chiusura centralizzata... come posso individuare il problema? Il diagnostico non da nessun errore...
Purtroppo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

Mino807 ha scritto:Ho anche il problema che la porta del guidatore non si apre più con la chiusura centralizzata... come posso individuare il problema? Il diagnostico non da nessun errore...
Purtroppo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ciao
Intanto smonta il pannello e togli anche la protezione in modo da permetterti di accedere e vedere tutto il meccanismo della chiusura se e come lavora.
In primis osserva se non ci sono connessioni sganciate, o fili staccati.
Da dentro comanda la centralizzata e osserva come lavora e se lavora.
Nel caso non desse segni di vita con un tester vedi se arriva la tensione di comando.
Qualora non arrivasse tensione, segui a ritroso le connessioni e testa i fili per scongiurare che ce ne sia uno interrotto.
Considera che l'auto la puoi utilizzare anche senza pannello della portiera.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Presentazione alla Community”