PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Airbag scoppiati:cosa fare per il ripristino?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
LOVERREF
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/02/2017, 0:37

Airbag scoppiati:cosa fare per il ripristino?

Messaggio da LOVERREF »

Salve a tutti,
a causa di un colpo di sonno (credo) ho sfiorato il muretto all'interno di una galleria, ciò è bastato far esplodere i 2 airbag a tendina e l'airbag del sedile lato passeggero, pur non riportando alcun danno all'esterno della vettura :shock: :shock:
Anzitutto vorrei chiedere quanto deve essere forte l'urto per attivare il sistema di airbag e perché nel mio caso si sono attivati pur non presentando alcun danno al fianco della vettura? :frown: :frown:
Secondo poi, cosa devo comprare/cambiare per ripristinare l'intero impianto oltre agli airbag stessi? :-& :-&

Grazie sin d'ora :D :D
Ultima modifica di ALEX308 il 30/05/2018, 10:13, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: titolo del topic rieditato perché scritto in maiuscolo:vietato dal regolamento. Titolo troppo generico.

Anatra

Re: AIRBAG SCOPPIATI

Messaggio da Anatra »

Onestamente è difficile capire l’apertura degli airbag senza un impatto.
Per il preventivo chiedi veramente troppo , solo Peugeot ti può aiutare, e credo che anche per loro non sia cosa immediata. A sensazione posso solo dirti che la vedo buia a livello di costi.

LOVERREF
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/02/2017, 0:37

Re: AIRBAG SCOPPIATI

Messaggio da LOVERREF »

:? :?

Torna a “Presentazione alla Community”