PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Elementi a vista sotto al pianale

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Cosimopax72
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/03/2019, 15:19

Elementi a vista sotto al pianale

Messaggio da Cosimopax72 »

Buongiorno a tutti
ieri sono incappato in un ostacolo in autostrada...penso fosse un animale morto.....e ho preso una bella botta al sottoscocca e una piccola rottura del paraurti anteriore. Per fortuna radiatore intatto e ho proseguito il viaggio.
Controllando il sottoscocca ho notato un convogliatore in plastica nera con un piccolo scambiatore che si trova sotto il conducente e che sporge dalla linea bassa, in pratica prima del serbatoio dell'additivo, che mi è sembrato come se fosse fuori posto (ma non ne sono sicuro perchè forse prima non l'avevo notato)
Qualcuno ha per caso una foto del sottoscocca della nostra macchina per confrontare le immagini e vedere se corrisponde la posizione?
Grazie

Torna a “Presentazione alla Community”