PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegnimento spia manutenzione

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
molmanu
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/10/2012, 16:51

Spegnimento spia manutenzione

Messaggio da molmanu »

Ciao a tutti, c'è qualcuno che mi puo' aiutare che non so' come spegnere la spia della manutenzione dato che il tagliando mi sono arrangiato a farlo.
Ciao
Emanuele
Ultima modifica di anto62 il 19/10/2012, 18:04, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo e messaggio editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal regolamento.

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Spegnimento spia manutenzione

Messaggio da Peugeot 407 »

Se il tsgliando lo hai fatto tu non hai resettato la spia,vai in officina e con il computer loro la resettano
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

marcello49
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 17/03/2009, 19:16

Re: Spegnimento spia manutenzione

Messaggio da marcello49 »

Si resetta a mano tieni spinto il pulsante azzeramento Km parziali gira la chiave e il display fa 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 0 non esplode ma arriva la scritta 30000 e la chiave inglese scompare.

Avatar utente
N3oN79Italy
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/11/2017, 18:39

Re: Spegnimento spia manutenzione

Messaggio da N3oN79Italy »

salve a tutti, io ho provato a resettare la spia dall'abitacolo , sembra tutto ok, mi fa il countdown, spengo e riaccendo il quadro e la spia scompare, mi segmala 30000Km mancanti al prossimo tagliando... tutto ok... ma all'accensione seguente la chiave si ripresenta e segnala -99900Km ma il totalizzatore non si incrementa mai... ad ogni accensione de quadro rimane sempre questo valore...

Torna a “Presentazione alla Community”