PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione RT3 su 807 del 2005 (illuminazione verde)

jerrino77
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/12/2012, 2:00

sostituzione RT3 su 807 del 2005 (illuminazione verde)

Messaggio da jerrino77 »

Ciao a tutti,
so che sto trattando un argomento già dibattuto più volte, ma vorrei tornare sul pezzo: visto che il mio RT3 (versione 5.xx) sta per tirare le cuoia (il lettore funziona una volta sì e 1000 no...) vorrei entrare nell'ordine delle idee di sostituirlo. Il punto è che, leggendo sui vari forum, il passaggio dal mio sistema ad uno più moderno (tipo l'RT3ev o rt4) viene bollato come impossibile, per via dei differenti protocolli di comunicazione delle interfacce. Mi chiedo quindi: è veramente impossibile oppure "se po' fà" ma ti ci devi sbattere talmente tanto che non ne vale la pena? In alternativa, esiste un qualcosa di più moderno nel mercato aftermarket? A me interesserebbe principalmente un sistema con software di navigazione aggiornabile (quindi anche le mappe), hard disk (per questo menzionavo l'RT3ev), che però mantenga tutte le funzioni che ho adesso in auto (quindi messaggi del computer di bordo sul display, comandi al volante, ecc..). Mi date qualche dritta? Grazie

Virgil
Peugeottista novello
Messaggi: 65
Iscritto il: 21/04/2010, 13:14
Località: Roma

Re: sostituzione RT3 su 807 del 2005 (illuminazione verde)

Messaggio da Virgil »

Dritte non ce ne sono......
Puoi tenere il tuo RT per le funzioni della vettura e l'autoradio e prendere a parte un navigatore.
Il mio consiglio comunque è di riparare l'RT che hai.
Alla fine spendi soldi per una cosa sola e hai un apparechio completamente revisionato e pronto a durare molti altri anni.

Torna a “807”