PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

a quando il restyling della 307 ?

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
Il Marco
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 04/07/2004, 10:45
Località: Inveruno(MI)

Messaggio da Il Marco »

Questo è il nuovo muso che avrà la 307 non appena verrà rinnovata verso fine anno inizio 2005.
Io la trovo molto proporzionata e sportiva.
La foto l'ho presa da quattroruote di non ricordo quale mese(poi controllo ma dovrebbe essere aprile 2004).
A me e alla mia famiglia piace nettamente di più del modello attuale. E difatti stiamo aspettando che esca per comprarla.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Avatar utente
tzn
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/08/2004, 11:49
Località: Brescia

Messaggio da tzn »

Mi spiace deluderti :( , ma l'ultima foto che hai postato è un fotomontaggio: la stessa immagine era usata su quattroruote nel 2001 ma con il "vecchio" frontale. La riconosco :?: dalla posizione dell'auto, dagli interni bianchi e da quella specie di "pallina" x il sensore pioggia, che nelle auto prodotte successivamente è stata sostituita dalla ben nota "T" nera.
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)

Avatar utente
Il Marco
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 04/07/2004, 10:45
Località: Inveruno(MI)

Messaggio da Il Marco »

E certo che è un fotomontaggio. Tutte le varie foto, preudofoto e immagini varie che girano anticipando quello che sarà il face lifting della 307 sono fotomontaggi o disegni di quello che si ritiene sarà il face lifting della 307. Finchè Peugeot non dice nulla e non rende disponibili foto ufficiali tutti sono fotomontaggi. Questo però mi sembra abbastanza credibile. Anche perchè di solito quando quattroruote fa una cosa del genere la va con un po' di testa. Tutti i face lifting che ha anticipato sino ad ora poi si sono realizzati,

Quella di quattroruote del 2001 non ho ancora controllato a cosa si riferisca, ma siccome hai detto che "montava" il vecchio frontale presumo riguardasse in qualche modo la 307 attuale(la foto che ho postato di diverso da quella attuale ha solo il frontale, tolto quello è la 307 di adesso). Magari una prova su strada o un'articolo generale, un confronto o cose così.
Nel 2001 per esmpio sono state pubblicate alcune prove della 307:

6-2001 1.6 16v 5porte xs
9-2001 2.0HDI 90cv xt
11-2001 2.0HDI 110cv xs

Gli interni della foto che ho postato però non sono bianchi. Sono in una tinta di grigio. Ciò dalla foto magari non si capisce, ma guardando l'immagine di quattroruote(quella che ho postato è una foto della pagina) si vede.
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Avatar utente
tzn
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 25/08/2004, 11:49
Località: Brescia

Messaggio da tzn »

sì, gli interni sn d un grigio chiaro chiaro, non bianchi. Questi interni esistevano già nel 2001 anche se in Italia nn si sono mai visti: comparivano in un articolo di un giornale di motori (dovrei andarlo a cercare x' adesso m sfugge quale fosse) in cui si confrontava la 307 1.6 5p con la 206 1.6 3p...

Vabbuò, dai...
Sarà come sarà.... x il momento: chi se ne frega!!!!! No? :D
307 XT 2.0 HDi FAP 110 cv - 09/2001- Grigio Quarzo (Cerchi Cotya 16" - Clima Automatico - Fendinebbia - Caricatore 5cd)
308 Féline 1.6 HDi FAP 110 cv 6 marce - 04/2008 - Blanc Banquise (Pack Urban 2 - Cerchi in lega 18" - Antennino 807)

Avatar utente
Il Marco
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 669
Iscritto il: 04/07/2004, 10:45
Località: Inveruno(MI)

Messaggio da Il Marco »

Io spero che sarà come quella della foto. Anche perchè le altre immagini che girano per me e la mia famiglia sono schifosissime.

Io spero :D
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Avatar utente
jupiterct
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/04/2004, 20:29

Messaggio da jupiterct »

ecco a voi una nuova foto, che comunque si avvicina a quelle di prima tranne per i fendinebbia... ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
pako
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 860
Iscritto il: 23/03/2004, 22:13

Messaggio da pako »

Sicuri che quella in foto non sia la nuova 207 ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Avatar utente
jupiterct
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/04/2004, 20:29

Messaggio da jupiterct »

penso di si... cmq si vede che è una 307.... ciao!

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Su 4R di Dicembre il restyling viene previsto per Aprile 2005 ma l`effettiva commercializzazione non e`indicata... presumibilmente un mesetto dopo :cry:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
ccTy
Peugeottista curioso
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/12/2004, 15:53
Località: Pavia

Messaggio da ccTy »

Anche io ho letto da qualche parte che il restyling della 307 é previsto per la primavera del 2005.....molto probabilmente il periodo in cui io e il mio ragazzo la acquisteremo......credo però che ci orienteremo verso il modello attuale anche perché guardando le foto non mi convince molto....troppo Renault Modus/Nissan Micra (ORRIBILE!) la 1° foto e troppo Honda Jazz la 2° foto........

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

Mhmmm direi che tutte ste foto ci stanno un po depistando...aspetterei di vedere qualcosa di concreto prima di trarre conclusioni...spero solo che le chiudano un po la bocca, resto del parere che sarebbe troppo sproporzionata rispetto alla macchina....cmq per me non è un problema visto che intendo tenermi la mia leonessa per parecchi anni a venire, con quello che costa... :lol:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Cosa ne penzo?

Messaggio da P.J.^ »

Allora il muso e' a mio parere abbastanza carino , ma quello che storpia il tutto sono i fari , troppo grandi rispetto al corpo vettura , sembra infatti di vedere il muso della nuova punto. Avessero lasciato i fari della vecchia serie sarebbe stato un musetto piu' aggraziato e cattivo...Vediamo alla fine dal vivo come sara', magari lasciano il disegno dei vecchi fari e si potra' solamente cambiare il paraurti anteriore per averla ri-stilizzata! :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Avatar utente
UncleFester
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 23/03/2004, 12:43
Località: (MC) - Macerata / (BO) - Bologna

Messaggio da UncleFester »

Il face lifting lo capisco solo quando il modello originale e`venuto male, esempio Stilo 5p, ma non nel nostro caso perche`non si puo`che peggiorare... guardate cosa hanno combinato con la nuova 147, era stupenda invece ora :cry: e poi non e`giusto perche`accentua la svalutazione, gia`pesante di suo :twisted:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Avatar utente
P.J.^
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2226
Iscritto il: 02/09/2004, 8:27
Località: (CA ) Capoterra - Poggio dei Pini

Messaggio da P.J.^ »

Be'....per ogni vettura alla fine fanno il restiling , e' per cercare di rimanere al passo coi tempi e......con le svalutazioni :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Alex307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1992
Iscritto il: 09/05/2004, 0:25
Località: (GE) - Genova

Messaggio da Alex307 »

P.J.^ ha scritto:Be'....per ogni vettura alla fine fanno il restiling , e' per cercare di rimanere al passo coi tempi e......con le svalutazioni :wink:

...e, si aggiunga, per prendere per il c..o noi!!!

Torna a “Prototipi e anteprime”