PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SCOOP!!! Leonessa Facelift 2005!!!

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
Bloodinex
Peugeottista appassionato
Messaggi: 107
Iscritto il: 30/09/2004, 0:28
Località: Ponzano Veneto - Treviso

Messaggio da Bloodinex »

Il mio concessionario mi ha detto questo:
- Presentazione restyling: giugno
- Ordinabilità della 307 restylizzata: da metà luglio in poi.
- Arrivo prime vetture in concessionaria: inizio settembre.

Ovviamente sono date ancora indicative...

Avatar utente
nene982
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/09/2004, 0:20
Località: (BS) - Darfo Boario Terme

Messaggio da nene982 »

Tzè.......se il restyling definitivo è questo..........................ci pensa il nene a farsi da solo il restyling alla sua Leoncina!

:shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

TURBO ha scritto:
Kranio ha scritto:
TURBO ha scritto:Forse ci siamo ragazzi....
Ho trovato una rivista Francese dove mostra ll Restyling della 307 berlina e 307CC.
Ecco le foto e soprattutto l'articolo, se qualcuno lo traduce magari scopriamo quando sara commercializzata!!

TURBO
Purtroppo è uno spudorato fotomontaggio! :roll: :?
Sembra o lo è??' Comunque si vede così perchè è fotografata da una rivista con la pagina un po piegata......
In più la foto è accompagnata da un articolo...Che spero che qualcuno sappia tradurre...... :wink:
Per analizzarla meglio avrei bisogno della foto a risoluzione più alta.. ma vista così mi pare un pò "finta"... e di fotomontaggi me ne intendo, fidatevi! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

TURBO

Messaggio da TURBO »

Conferma....... :D

Anche il mio Conci ha detto che la 307 arriverà a Giugno prossimo e commercializzata da giugno stesso.
Credo che ci siamo ragazzi e credo che il restyling sarà come nella mia ultima foto, la rivista era di questi giorni, in più era francese e in più c'è l'articolo che non dice stupidate.... :wink:

TURBO
Ultima modifica di TURBO il 19/05/2005, 12:31, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kennet
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2521
Iscritto il: 24/06/2004, 14:35
Località: (MI) – Milano

Messaggio da Kennet »

TURBO ha scritto:Credo che sia attendibile e se il muso rimane così mi sa che è il restyling avrà molto successo..... :wink:

TURBO
Continuo ad essere del parere che dovrebbero chiudergli un po la bocca, sulla 407 siamo al limite dell'accettabile vista le dimensioni della macchina, sulla 307 secondo me stona parecchio anche se dalle prime pseudo immagini un po si è ridotta....cmq siamo nel campo dei gusti personali ovviamente.... :?
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Credo anch'io che quest'ultima foto sia quella definitiva, anche se magari "fotomontato" su uno sfondo non vero.
Credo che con una vista piu' di 3/4 non sia cosi' male, anche se il frontale continua a non convincermi tantissimo, piu' che altro perche' pare un po' troppo "spiovente" ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

plutot307
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2190
Iscritto il: 23/03/2004, 0:53
Località: (PR) - Parma

Messaggio da plutot307 »

Prowler ha scritto:Credo anch'io che quest'ultima foto sia quella definitiva, anche se magari "fotomontato" su uno sfondo non vero.
Credo che con una vista piu' di 3/4 non sia cosi' male, anche se il frontale continua a non convincermi tantissimo, piu' che altro perche' pare un po' troppo "spiovente" ...
Tieni conto che secondo me e' solo un effetto dovuto alle modifiche ma ancora
piu' probabilmente alla foto. Sono infatti convinto che anche l'inclinazione del
cofano motore non puo' che essere analoga a quella dell'attuale come il
parabrezza (che attenzione, come il giro porte ed il padiglione non cambia di
una virgola). Cambiano i paraurti, la calandra e di conseguenza la parte bassa
del cofano, oltre che ai fari e i cerchioni. Se unite alle leggere modifiche tecniche
atte ad adeguare i motori con le nuove normative e le modifiche al climatizzatore,
chiave, radio e cdb che gia' conosciamo, tutto il discorso ci sta benissimo
e mi sembra credibilissimo!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

TURBO

Messaggio da TURBO »

Troppe opinioni concordano......Allora..........

Questo significa che io sono il primo essere umano del Forum ad aver visto la nuova Peugeot 307!!!!!! :D
E chissà forse il primo in Italia!!!!!!!!!!!!! :?

TURBO

TURBO

Messaggio da TURBO »

Ragazzi ho comprato la rivista automobilistica Cambio dove annuncia il restyling della 307 ad ottobre, c'era anche una piccola foto del nuovo muso ed era uguale al muso che ho postato io sopra.......

Chi dice a maggio chi ad Ottobre......Boh.... :?

TURBO

Avatar utente
CICLOPEs
Peugeottista appassionato
Messaggi: 168
Iscritto il: 23/03/2004, 23:01
Località: Napoli

Messaggio da CICLOPEs »

sinceramente mi piace più la vecchia...la trovo più armoniosa.
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

Avatar utente
jupiterct
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/04/2004, 20:29

Messaggio da jupiterct »

ragazzi se nn lo sapete oggi sono uscite le foto ufficilai del restyling...
le potete trovare nel forum del sito:
http://www.forum-peugeot.com

TURBO

Messaggio da TURBO »

jupiterct ha scritto:ragazzi se nn lo sapete oggi sono uscite le foto ufficilai del restyling...
le potete trovare nel forum del sito:
http://www.forum-peugeot.com
Ma dove sono le foto???
Forse intendi quelle del link 307 restylage (Forum Francese)? Se intendi queste l e abbiamo già viste quasi tutti.... :wink: Altrimenti inserisci il link della pagina web interessata....

TURBO

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Ehmmm ... dove sono le foto ufficiali ? puoi postare il link ? sto' girando un po' ma non le trovo :oops:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Da questa pagina in poi si trovano tutte le foto:
http://www.forum-peugeot.com/Forum/rest ... -4110.html

Immagine
Immagine
Immagine

Vi avverto, i fari posteriori saranno miei!!! :lol: :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
jupiterct
Peugeottista novello
Messaggi: 79
Iscritto il: 19/04/2004, 20:29

Messaggio da jupiterct »


Torna a “Prototipi e anteprime”