PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 6008: coupè a 4 porte!

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: Peugeot 6008: coupè a 4 porte!

Messaggio da bobkent »

Si è partiti da un coupè a 4 porte per arrivare a un suv di gamma alta..... :scratch:
Devo dire che personalmente sono parecchio dubbioso riguardo a una cosa del genere, per un paio di motivi. Primo perchè ormai c'è un generalizzato "downsizing", per cui i suv giganti non è che facciano ancora grandi numeri di vendita, come qualche anno fa. Secondo, perchè credo che chi spende cifre simili per un'auto del genere non credo si rivolga a Peugeot, ma vada direttamente su qualche tedesca o giapponese.
Parere mio, ovviamente. :)


P.S.: argomento unito al precedente in modo da averne uno solo. Grazie ad amedeone per la segnalazione. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
the_game
Peugeottista appassionato
Messaggi: 161
Iscritto il: 21/07/2009, 10:35
Località: Pavia

Re: Peugeot 6008: coupè a 4 porte!

Messaggio da the_game »

bobkent ha scritto:Si è partiti da un coupè a 4 porte per arrivare a un suv di gamma alta..... :scratch:
Devo dire che personalmente sono parecchio dubbioso riguardo a una cosa del genere, per un paio di motivi. Primo perchè ormai c'è un generalizzato "downsizing", per cui i suv giganti non è che facciano ancora grandi numeri di vendita, come qualche anno fa. Secondo, perchè credo che chi spende cifre simili per un'auto del genere non credo si rivolga a Peugeot, ma vada direttamente su qualche tedesca o giapponese.
Parere mio, ovviamente. :)
Quotone, già l'esperienza con la 4007 è stata abbastanza tragica (c'è anche da dire che il risultato stilistico è stato parecchio infelice), puntare su un suv di gamma ancor più alta secondo me è un vero suicidio commerciale :-#
Più che un suv vero e proprio non potrebbe trattarsi del modello di serie della crossover presentata qualche tempo fa a Shangai? Imponente anche quella ma, almeno, non schierata direttamente contro i mostri sacri del settore...
Peugeot 107 1.0 Sweet Years 5p - 6 airbag, cerchi in lega, climatizzatore, Esp, navigatore AvMap Geosat 6 DriveSafe - Rosso Scarlet
Ordinata il 24/7/2009, immatricolata e ritirata il 26/10/2009

Avatar utente
Joèl.67
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 805
Iscritto il: 30/10/2008, 20:58
Località: Baronissi (SA)

Re: Peugeot 6008: coupè a 4 porte!

Messaggio da Joèl.67 »

bobkent ha scritto:Si è partiti da un coupè a 4 porte per arrivare a un suv di gamma alta..... :scratch:
Devo dire che personalmente sono parecchio dubbioso riguardo a una cosa del genere, per un paio di motivi. Primo perchè ormai c'è un generalizzato "downsizing", per cui i suv giganti non è che facciano ancora grandi numeri di vendita, come qualche anno fa. Secondo, perchè credo che chi spende cifre simili per un'auto del genere non credo si rivolga a Peugeot, ma vada direttamente su qualche tedesca o giapponese.
Parere mio, ovviamente. :)
:thumbright: anche mio!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Torna a “Prototipi e anteprime”