PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

2016 - Peugeot 3008

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

SorryBluetooth


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

E wifi sorry


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1160
Iscritto il: 25/06/2008, 0:55

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Snoopy70 »

Ektor1 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Ektor1 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:É un po' difficile che qualcuno possa già saperlo ma la domanda é lecita:

Sapete se il CarPlay si può collegare anche senza cavo??? :scratch:
Si mirroring CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho domandato se funziona il CarPlay ma ho chiesto se il CarPlay funziona senza connettere il telefono con il cavetto
Appunto il mirroring senza cavo cioè la proiezione tramite Wi-Fi dello schermo da uno schermo a l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mirroring é semplicemente una duplicazione di alcune app su un'altro schermo E non discrimina la connessione che sia wireless o via cavo.

Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

Snoopy70 ha scritto:
Ektor1 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:
Ektor1 ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:É un po' difficile che qualcuno possa già saperlo ma la domanda é lecita:

Sapete se il CarPlay si può collegare anche senza cavo??? :scratch:
Si mirroring CarPlay


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho domandato se funziona il CarPlay ma ho chiesto se il CarPlay funziona senza connettere il telefono con il cavetto
Appunto il mirroring senza cavo cioè la proiezione tramite Wi-Fi dello schermo da uno schermo a l'altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mirroring é semplicemente una duplicazione di alcune app su un'altro schermo E non discrimina la connessione che sia wireless o via cavo.
Già


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

Ragazzi mi date qualche delucidazione: che differenza c'è tra l'allure e business? E ho fatto un preventivo per la prima secondo voi mi hanno inserito le barre sul tetto, il grip control, il keysless sistem,il vision 180º sono tutti necessari o c'è qualcosa che volendo si può fare a meno?grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eta.beta
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/09/2016, 13:19

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da eta.beta »

Ektor1 ha scritto:Ragazzi mi date qualche delucidazione: che differenza c'è tra l'allure e business? E ho fatto un preventivo per la prima secondo voi mi hanno inserito le barre sul tetto, il grip control, il keysless sistem,il vision 180º sono tutti necessari o c'è qualcosa che volendo si può fare a meno?grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Del grip control io ne farei a meno, sempre che non sia gratuito o tu ne abbia reale necessità per uso 'fuoristrada', alla telecamera posteriore non rinuncerei visto che la visibilità è pessima. Barre al tetto io le metterei (puoi montare portabici, ecc), keyless system è una comodità che devi valutare se vale quanto costa. Ciao

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Avatar utente
Ektor1
Peugeottista appassionato
Messaggi: 127
Iscritto il: 03/10/2016, 15:54

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Ektor1 »

eta.beta ha scritto:
Ektor1 ha scritto:Ragazzi mi date qualche delucidazione: che differenza c'è tra l'allure e business? E ho fatto un preventivo per la prima secondo voi mi hanno inserito le barre sul tetto, il grip control, il keysless sistem,il vision 180º sono tutti necessari o c'è qualcosa che volendo si può fare a meno?grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Del grip control io ne farei a meno, sempre che non sia gratuito o tu ne abbia reale necessità per uso 'fuoristrada', alla telecamera posteriore non rinuncerei visto che la visibilità è pessima. Barre al tetto io le metterei (puoi montare portabici, ecc), keyless system è una comodità che devi valutare se vale quanto costa. Ciao

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok perfetto grazie mille eta, si nepotrei fare a meno tranquillamente e invece, che differenza c'è tra là business e allure?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

2016 - Peugeot 3008

Messaggio da bassplayer »

Finalmente dopo mesi di ripensamenti a quanto pare mio padre si è deciso :-) in settimana dovrebbe firmare l'ordine. Deve solo scegliere il colore.

Sent from my LT25i using Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Finalmente dopo mesi di ripensamenti a quanto pare mio padre si è deciso :-) in settimana dovrebbe firmare l'ordine. Deve solo scegliere il colore.

Sent from my LT25i using Tapatalk
Ciao Marco
Verifica se i parafanghi anteriori sono verniciati nella parte tra portiera davanti e parafango.
Per vederlo basta che apri le portiere e vedi.
Se manca la vernice fallo notare.
A tutte quelle che ho visto io mancava.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9507
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Messaggio da bassplayer »

Grazie Gian. Una volta fatto notare secondo te cosa potrebbe succedere? Credi possano verniciare la parte in concessionaria?

Sent from my LT25i using Tapatalk

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re:

Messaggio da Gian »

bassplayer ha scritto:Grazie Gian. Una volta fatto notare secondo te cosa potrebbe succedere? Credi possano verniciare la parte in concessionaria?

Sent from my LT25i using Tapatalk
Ciao Marco ti allego la foto di quella che avevo visto io.
L'altra che avevo provato era anch'essa non verniciata ma si notava meno anche per il fatto che pioveva per tanto non ho potuto soffermarmi più di tanto.
A mio avviso si tratta di capire se queste appartengono ad un lotto di preserie e che nella concessionaria dove mi son recato mi han comunicato essere arrivate a Settembre.
Cosa possano fare non saprei - visto che si tratta di un'auto nuova e come tale anche la concessionaria si trova a vendere un'auto con una mancanza.
Mancanza che purtroppo si vede dipende molto dal colore, ma in quello della foto l'occhio mi è caduto subito.
Tempo fa risparmiavano sul trasparente della vernice laddove non si vedeva come per esempio sotto il cofano motore ora pure sulla vernice. A mio avviso stanno esagerando. Per curiosità mi piacerebbe sollevare la moquette sottostante e vedere se il telaio è verniciato dello stesso colore della carrozzeria.
Io dico di no si saranno limitati a quel colore che vedi nella foto e che è il trattamento protettivo che danno a tutti i lamierati una volta terminato il processo di stampaggio, inclusi quelli forniti come ricambi e che poi il carrozziere andrà a verniciare.
Quando l'ho visto mi son cadute le braccia e quando l'ho fatto notare a mia moglie mi disse andiamo perché non è certo questa l'auto che voglio. :( :( :(
Ti tralascio quella che mi ha proposto di andare a vedere quando uscirà perché son già ampiamente out.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

Ops sorry ho sbagliato foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 12380
Iscritto il: 23/03/2004, 16:07
Località: (MI) - Vignate

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da jupeugeot »

Gian ho cancellato la foto sbagliata per non generare fraintendimenti
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 201.300 Consumo 7,9 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 211.300
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 159.000 Consumo 8,7 l/100 km

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da Gian »

jupeugeot ha scritto:Gian ho cancellato la foto sbagliata per non generare fraintendimenti
Ciao
Grazie gentilissimo
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

tiaccadi
Peugeottista curioso
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/10/2016, 21:17

Re: 2016 - Peugeot 3008

Messaggio da tiaccadi »

Mik ha scritto:Sono uscito ora dal concessionario. Ecco alcune notizie.

...

Scontando il tutto del 5% arriviamo a 31.000 euro tondi

Per il Grip Control che provoca ritardi (la circolare parla di 60gg) il responsabile di zona mi ha detto che oggi ha ordinato una 3008 con tale optional e gli danno consegna per il 10 gennaio
Ciao Mik,

posso chiederti in quale concessionario sei andato? Sono della zona Nord-Est di Milano e non sono stato trattato così "bene" nel concessionario dove sono andato io :)

Torna a “Prototipi e anteprime”