PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 402 n4x: prima concept Peugeot

Le concept-car, gli avvistamenti dei nuovi modelli e tutto ciò che non è ancora in produzione (o non lo sarà mai)
peugette
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/01/2018, 22:51

Peugeot 402 n4x: prima concept Peugeot

Messaggio da peugette »

Peugeot per me è sempre stata alla super avanguardia con i concept, così avendo tempo da perdere questa domenica mi sono messo a cercare e ho trovato che la Peugeot 402 n4x è la prima in assoluto. Presentata nel 1935 :shock: :shock: :shock: :shock:

Immagine

Non ho trovato molto in italiano su internet su questo modello a parte su questo sito https://www.autoappassionati.it/concept ... 2-andreau/

Si tratta della prima concept in assoluto per voi? Quindi Peugeot sarebbe stata già nel '35 proiettata al futuro :applause:

La mia concept preferita comunque è la Peugeot Oxia :love: e la vostra?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Peugeot 402 n4x: prima concept Peugeot

Messaggio da massi.drago »

La mia concept recente preferita è la Onyx andando un pò indietro con gli anni le 2 versioni del prototipo RC. E ovviamente, essendone possessore, un concept che poi però hanno fatto diventare realtà e cioè l'allora denominato 308 RC-Z :D :D
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Peugeot 402 n4x: prima concept Peugeot

Messaggio da Gian »

Ciao e benvenuto ;-)
Complimenti per averla trovata :applause:
Anche questa un importante tassello che compone la storia della casa
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “Prototipi e anteprime”