PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema sospensione posteriore 106 1.4 XSi

drake.xsi
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/08/2016, 20:56

problema sospensione posteriore 106 1.4 XSi

Messaggio da drake.xsi »

salve a tutti, sono nuovo su questo forum, ho deciso di iscrivermi dopo aver ricevuto come regalo di diploma un stupenda Peugeot 106, ovviamente come prima macchina non potevo pretendere che profumasse di concessionaria, perciò ci sono alcuni lavoretti da fare.... dopo aver sostituito olio e verificato che tutta la parte del motore fosse in condizioni abbastanza soddisfacenti ho controllato tutta il resto della macchina e ho notato che il gommino che dovrebbe fermare la sospensione posteriore è rotta, e perciò la sospensione tende ad uscire, e penso sia molto pericolosa da usare in queste condizioni.... qualcuno mi potrebbe dire dove potrei prendere questi gommini per il modello della mia Peugeot anno 1996??? grazie in anticipo.. :D

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: problema sospensione posteriore 106 1.4 XSi

Messaggio da Angel106 »

Ciao e benvenuto.
Per la presentazione c'è la sezione adeguata http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; .
Presentaci la tua 106 nella sezione Le nostre Leonesse http://passionepeugeot.it/forum/viewfor ... 19&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; .
Prima di darti consigli posta qualche foto del problema che hai riscontrato.

Torna a “106”