PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia benzina mal funzionante

max bravo
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/02/2017, 13:21

Spia benzina mal funzionante

Messaggio da max bravo »

Ciao a tutti, sono il felice possessore da ormai quasi 20 anni di una peugeot 106 XN del 97 col mitico 954cc da 50cv (motore cdz). Ultimamente la lancetta della benzina non segna più il livello corretto di carburante, così ho provato a cambiare galleggiante ma niente. Ho provato a mandare l'indicatore a massa e la lancetta non riesce ad arrivare a fine corsa. A questo punto ho pensato di cambiare il quadro. Attualmente monto quello con spia benzina in alto, tachimetro con fondo scala a 180 km/h, orologio analogico a destra, spia pressione olio a destra e pressione acqua a sinistra. Dopo un rapido giro su ebay ho visto che è difficile da trovare e cosi ho pensato di mettere quello con contagiri. Mi chiedevo se montasse tranquillamente o ci fosse da fare qualche modifica. Inoltre una volta montato funziona tutto correttamente (orologio, temperatura acqua, livello benzina, contagiri, contachilometri, ecc ecc) o qualcosa resta tagliata fuori? Potreste mettere una foto del contachilometri che dovrei andare a mettere (ho visto che vi sono due modelli con contagiri). Grazie a chi mi aiuterà!

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: Spia benzina mal funzionante

Messaggio da Angel106 »

Ciao, leggi la discussione di questo link.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 29&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “106”