PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema luci abbaglianti anabbaglianti e di posizione

Dinhokamui
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 25/06/2017, 18:48

Problema luci abbaglianti anabbaglianti e di posizione

Messaggio da Dinhokamui »

Buonasera ragazzi mi ripresento, mi sono appena iscritto dopo un anno che vi seguivo da outsider, mi chiamo Dino, vi spiego il mio problema: ieri dopo essere tornato a casa verso le 7 di sera mi accorgo che gli anabbaglianti e le relative luci di posizione, compresi gli abbaglianti non mi funzionano piu. Tanto che non mi compare neanche il simboletto nel quadro quando vengono attivate. Ho fatto un'ispezione veloce ai fusibili ma li avevo cambiati da poco e sono tutti ok, il devioluce pure sembra apposto visto che provo a mettere freccia e funzionano tranquillamente. Cosa potrà mai essere? Sono in possesso di un Peugeot 106 cc1100 del 96,

Torna a “106”