PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pannelli posteriori laterali

Ivan Forcheri
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2017, 18:59

Pannelli posteriori laterali

Messaggio da Ivan Forcheri »

Salve a tutti, ho una peugeot 106 1.4 sport seconda serie restyling, un po di tempo fa girando su internet, mi è capitato di vedere dei pannelli posteriori laterali di un 106 sempre 3 porte originale con già predisposto un foro con la griglia per metterci un altoparlante da 13mm (almeno credo che siano da 13), mi chiedevo di che modello sia di preciso dove uscivano originali sti pannelli? O se per caso era un optional che si includeva quando compravi la macchina nuova ai tempi? (Come specchietti elettrici o tettuccio apribile), E quindi si può trovare così a caso o per fortuna?
Specifico che non erano le solite tuningate in vetroresina no, sono griglie con l'alloggiamento per le casse integrate di plastica tutto insieme con il pannello.
Se per caso l'argomento era già stato tirato fuori chiedo scusa e ringrazio chi può rispondere. :thumbright:

Avatar utente
Angel106
Peugeottista veterano
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/12/2011, 0:14
Località: Roggiano Gravina (CS)

Re: Pannelli posteriori laterali

Messaggio da Angel106 »

Ciao.
I pannelli laterali posteriori con l'alloggio degli altoparlanti della 3 porte erano un optional e sono difficili da trovare.

Ivan Forcheri
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/06/2017, 18:59

Re: Pannelli posteriori laterali

Messaggio da Ivan Forcheri »

Grazie per la risposta. :thumbright:
Immaginavo che era un optional, spero di trovarli un giorno sti pannelli usati o in qualche demolizione anche se è difficile..
Comunque dici che se vado dal ricambista della Peugeot e chiedo saranno fuori produzione? :scratch:

Torna a “106”