ciao a tutti
Volevo porre alla vostra attenzione un problema che ho rilevato sulla mia Peugeot 106 del 96 1.1cc
In pratica non riscalda l'aria nell'abitacolo; le ventole interne funzionano correttamente, la ventola vicino al filtro abitacolo gira correttamente ma esce solo aria fredda!!
Forse qualche cavo staccato? il radiatore interno???
Mi sapete dire cosa devo guardare?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Andrea
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema al Riscaldamento
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 31937
- Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
- Località: paderno dugnano (MI)
Re: Problema al Riscaldamento
Ciao Andrea e benvenuto
La prima verifica da compiere è quella relativa il corretto livello del liquido di raffreddamento da compiersi tassativamente a motore freddo.
Se il livello fosse adeguato a motore caldo dovresti toccare i 2 tubi che ci son dietro al motore e che vedi entrano nella paratia abitacolo. Quelli sono i 2 tubi (andata e ritorno ) del radiatore abitacolo. Li devi sentire caldi. Se fossero freddi non circola acqua magari in seguito a qualche tappo che si è formato all'interno.
Se vorrai tornare ad aggiornare
La prima verifica da compiere è quella relativa il corretto livello del liquido di raffreddamento da compiersi tassativamente a motore freddo.
Se il livello fosse adeguato a motore caldo dovresti toccare i 2 tubi che ci son dietro al motore e che vedi entrano nella paratia abitacolo. Quelli sono i 2 tubi (andata e ritorno ) del radiatore abitacolo. Li devi sentire caldi. Se fossero freddi non circola acqua magari in seguito a qualche tappo che si è formato all'interno.
Se vorrai tornare ad aggiornare
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63