PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Impianto glp peugeot 106 954 3porte

Metalbass
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/10/2015, 16:42

Problema Impianto glp peugeot 106 954 3porte

Messaggio da Metalbass »

Buonasera a tutti, come da titolo ho dei problemi sulla mia piccolina con l'impianto a gpl, spero che qualcuno abbia avuto e risolto questo mio stesso problema, cosi da nn sbatterci più la testa.
In pratica mi capita che dopo che si accende la spia del ceck del motore la macchina(ovviamente quando sta a gpl), di solito su lunghi tratti, capita che poi in 2°e3° marcia a filo di gas nn succede nulla ma se accellero singhiozza, l'ho portata dall'installatore, e mi dice che l'impianto a gas va bene e devo farla vedere da un elettrauto, il che guardiamo le candele e notiamo che sono bruciate, le sostituiamo ma il problema persiste, prima di portare la macchina da un altro installatore, vorrei sapere se qualcuno ha risolto, anche perché l'installatore mi ha risposto la macchina è vecchia e qualche problema te lo devi tenere......da li ho capito che devo. Cambiarlo perché la mia piccola a benzina è un orologio svizzero.

Torna a “106”