PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia iniezione

Tamarispa
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/02/2018, 18:55

Spia iniezione

Messaggio da Tamarispa »

Buonasera, ho una Peugeot 106 fino a domenica non ha dato nessun problema,lunedì non è stata usata e oggi non si mette in moto, si accende la spia di iniezione, cosa significa, cosa posso fare?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Spia iniezione

Messaggio da Gian »

Ciao
Dietro una tastiera è difficile dire cosa possa essere con certezza tanto più che non hai indicato la motorizzazione della tua leoncina ?
Solitamente se non parte o non arriva corrente o non arriva carburante fermo restando il buono stato della batteria Nel caso, potrebbe venir meno anche il segnale di qualche componente come per esempio del sensore giri motore in assenza del quale non il motore non si avvia.
Se vorrai tornare ad aggiornare ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “106”