PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Posizione perno volano motore

gatto012
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/03/2018, 10:05

Posizione perno volano motore

Messaggio da gatto012 »

Buongiorno a tutti gli utenti, è il mio primo intervento in questo forum spero di aver scelto la sezione più corretta

Ho tra le mani un Peugeot 106 1.4 75cv prima serie

Gli sto dando una sistemata per usarla come seconda auto e a lavoro, avendo più di 200k km

Ho reperito due manuali di officina, quello digitale e gli scan del manuale officina originale, ma non riesco proprio a trovare la posizione di dove dovrebbe trovarsi il foro per posizionare il perno da 6mm che blocca il volano! Ho pulito e smorchiato per vedere bene, ma è come se non c'è un foro dove dovrebbe esserci. :(

Allego foto delle tavole a mia disposizione. Qualche buona anima potrebbe farmi una foto e indicarlo o darmi informazioni per riuscire a individuarlo?

Grazie mille

gatto012
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/03/2018, 10:05

Re: Posizione perno volano motore

Messaggio da gatto012 »

Ps.: purtroppo il forum non mi permette di caricare le immagini. Se riesco le carico in un sito esterno

gatto012
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/03/2018, 10:05

Re: Posizione perno volano motore

Messaggio da gatto012 »

Il perno che intendo è quello indicato col numero 1
http://i65.tinypic.com/2q2iukg.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “106”